ragazzi da domani affianco alla mia biemme ci sarà un nuovo gioiello in garage. Finalmente dopo tanti anni di motocross mi sono deciso a comprare una stradale e domani mi consegnano la mia nuova Hornet 600 modello 2005 nero metalizzato ( eh si sempre sul nero vado a finire). Lo sò che per molti sarà una moto inflazionata e non la definirebbero un gioiello paragonata a moto con prestazioni nettamente superiori, ma per mè è cmq un gran traguardo ed una emozione enorme che non vedo l'ora si avveri, mi sono sentito così solo quando ero in attesa della mia biemme e quindi non stò + nella pelle. Cmq io non cercavo una sportiva estrema visto che su strada non ho esperienza e che devo portarci ingiro anche la moglie e la hornet mi è sembrata la scelta migliore e poi mi piace un casino. Qualcuno di voi ha esperienze con questa moto? l'ha provata o posseduta? qualche consiglio?
La possedeva un amico e l'ha definita una "bicicletta" per facilità di guida e godibilità.......Motore elastico e sempre pronto.
l'ho ritirata ieri, è davvero uno spettacolo si guida davvero facilmente ed il motore mi sembra bello corposo, anche se essendo in rodaggio non posso tirarlo a + di 6/7 mila giri. oggi sono andato a fare un giretto con moglie addietro e quasi non si sentiva la differenza. davvero divertente come moto