ciao a tutti,vi seguo da piu' di un anno ma aspettavo ad aver il giocattolo nuovo prima di scrivere! 2.3 con kit m acquistata usata . è propio vero ,in un uomo crescendo cambiano solo le dimensioni dei giocattoli:wink: (appena capisco come mettere le foto le carico)
Tutto vero però cambia soprattutto il prezzo dei dei giocattoli. Auguri per la nuova arrivata, colore-prezzo?
Devi metterle in un sito di hosting e poi caricarle,complimenti x la scelta i giocattoli non hanno eta' comunque pensa che noi ci siamo comperati il giocattolo dopo i 50 anni
Complimenti è stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anch'io sarei curioso di sapere anno, chilometri e prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
19000 km di ottobre 2010!portata oggi per un tagliando di controllo e pur insistendo non mi hanno fatto l aggiornamento per l apertura in movimento...no pretendevo molto perchè so che puo' danneggiarlo ma almeno sotto i 40 km!
Mi piace molto l'abbinamento nera con i sedili rossi,meno il cerchio M ma sono gusti personali. Complimenti e benvenuto nel club:wink:
solo le nuove si aprono fino a 40kmh le nostre fino 30kmh,non basta un aggiornamento per aumentare il limite.