La leva è quella in ergal color argento, la classica insomma. La tengo pure con la prolunghetta. Però sono riuscito a montare di sopra il cassonetto originale con i portaoggetti, la cuffia originale e il tutto, quindi in pratica si vede solo la levetta color alluminio piuttosto che nera. Mi hanno fermato i carabinieri e i vigili urbani sinora, e nessuno ha contestato nulla. Ma oddio, non mi pare che dia cosi nell'occhio, ne che sia una modifica cosi estrema. Tanto alla fine il freno a mano originale non frena uguale da fermo
Altri upgrade che vorrei fare sono: - Scarico: Al momento monto un terminale sebring, ma è un pò troppo civile. I gruppe M e i supersprint come suonano? Di omologato cosa c'è che suona bene e non costa uno sproposito? - Baule: Vorrei montarne uno CSL style, chi li vende a prezzi umani? - Paraurti con estrattore CSL. idem come sopra. In sintesi: Mi hanno tamponato e vorrei approfittarne per fare un bel restyling /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi se trovi qualcosa qua! http://www.insideperformance.de/onlineshop/index.php?product_classes_id=14
ahahah si, quello è spettacolare a vedersi e di sicuro più efficace, il mio purtroppo è quello normale orizzontale, posizionato come quello standard. Ma era una scelta obbligata, visto che la mia è stradale :wink:
A me hanno detto che si potrebbe mantenere l'originale e aggiungere un idraulico con un levone di quelli a scomparsa, ossia che si può rimuovere..... Ti risulta ?
criminali...con 'sto topic mi state facendo salire una scimmia da m3 e46 senza precedenti.....ormai resisto ancora per poco.....
Beh volendo tutto è possibile, ma tra pompa, cavi e leva, mi pare che sia tutto solidale tra loro, una volta montati. Non saprei onestamente come riescono a fare. Scusa ma che te ne fai del leva originale? Tanto è solo un impedimento, non funge bene nemmeno da stazionamento, quindi tanto vale mettere la prima quando parcheggi. L'unica noia è quando devi scendere al volo senza spegnere l'auto, ma comunque considera che se lasci il castelletto in vista (quindi non nascosto come nella mia macchina), c'è un gancio per tenerlo innestato.
Grazie Andrea! Certo, che seppur zone non proprie trafficate, ce ne stanno di bei mezzi in giro li da voi. Quando stavo firmando per il passaggio di proprietà è passato un 997 GT2 da paura! Adesso che auto ha preso? Comunque non era proprio tipo da M3
Ma da chi l'hai presa? Putelli Auto? Il gt2 era bianco?se si, è un tipo qui della zona è parecchio bello. Il tipo che aveva la tua m3 cambia auto molto frequentemente, dopo la tua, ne ha cambiate altre 2-3 ora da 2 mesi gira con un 130i m-sport
No l'ho presa da privato. Si chiamava Giacomo. Però il portatarga è Putelli Auto. Il GT2 era grigio canna di fucile!
cazzeggiando su autoscout.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196682842 la vendi?? e i km???
Certo, peccato che su auto usate questa sia una abitudine frequente. Diciamo che si rischia la denuncia