No' voglio essere bannato non voglio + che mi arrivino e-mail con scritto webmaster notifica......non voglio + apparire nella lista degli utenti!!
Non puoi far sparire i mess Ti ritroverai solo il tuo nome con la scritta bannato! Speri che tuo fratello non legga e? Cmq basta che non scrivi più.....Ciao.
Ma chi cazzo è sto fratello? Secondo me se legge si vergogna di te! Anzi... ti da un manrovescio che ti fa sbiellare la sedia girevole!
le cose sono 2: o vuoi essere bannato per gasarti con i tuoi amici (non capisco però cosa c'è da vantarsi) oppure non vuoi che tuo fratello legga... angelo_crash, fai qualcosa tu visto che lo conosci!
Già, una volta ci si "vantava" delle conquiste e delle cose belle, ora i piskelli si vantano delle sconfitte e delle figure di merda.... una volta ci si "vantava" se si usciva la sera e si rimorchiava una tipa, oggi ci si vanta solo se si è preso la sbronza si è vomitato per strada..... Grazie a dio non è la totalità,ma una buona fetta....
di un pò ..... ma parli sempre degli alfisti???????????????? anzi.... fosse fosse....... ma carl dimmi sei percaso alfista o hai parenti tali??? (a volte il virus rimane li per generazioni e poi bum..... salta fuori più virulento che mai....)
....non mi pare sia l' unico problema. se continui cosi' qualcuno verra' su quel forum si ma a dire come sei..
ho letto la trafila dei post... che cazzarola capita....????carl jonson...stai tranquillo...qui siamo tutti amici... :exclaim: