Ciao a tutti per sbaglio ho postato questo argomento in altra sezione. Scusate . Qualcuno di voi gia' lo sa' c'è un nuovo forum sul modellismo (dove sono moderatore) Per chi non lo sa' il link questo www.modellismoforum.it vi prego sè venite potete dire che avete scoperto l'esistenza di quel forum grazie a mè (in quel forum il mio nick è Homer simpson) perchè chi ha fatto quel forum è il mio rivenditore (di modellismo) e se sa' che gli ho fatto della publicita' mi fara' forti sconti!! Venite arieccovi il link: www.modellismoforum.it Vi aspetto????
Ci siete????? Comunque sia chiaro che quel foru non potra' mai competere con questo!!!Sè qualcuno è come mè. Bmw per amore modellismo per hobbye venite!
hmm...che la forza sia con te... :exclaim: :exclaim: :exclaim: mi sà che lo spacciatore ha esagerato...molto sta volta...
Io un giro ce l`ho fatto sul tuo forum, ma il modellismo non mi interessa perche`ho poca pazienza.Mi piacciono quelli statici ma gia`montati. Ciao!
ho provato solo una volta il modellismo, avevo comprato un pacchetto con dei soldatini da costruire e dipingere... cestinato dopo 5 minuti
Venite a fare solo la presenza vabene anche sè non scrivete mai giusto x avere utenti in +!!!!!!In pratica è un favore personale xkè sè al padrone del forum (il mio negoziante) gli porto degli utenti mi fa' dei sconti registratievi solo!!!! Me lo fate sto piacere???