ciao a tutti, sono eris dopo una esperienza fantastica di 10 anni con una e34 berlina 310000 km, ho deciso di continuare con la passione bmw acquistando una e39 530D touring platinum usata del 2004 17k€, mio malgrado al secondo giorno di utilizzo l'auto mi lascia a piedi, si spegne improvvisamente affrontando una curva a 20 km/h con spesa bambini e moglie al seguito,forse ho preso una bidonata sono veramente affranto e cerco una spalla x piangere. essendo realisti cosa potrebbe essere? help l' auto l' ho acquistata presso un concessionario BMW. dove mi è stata garantita.
beh..la cosa più semplice è andare DI CORSA IN CONCESSIONARIA...nn so cosa può essere cosi senza info, me spias...
ad arzignano VI, dove ho acquistato la precedente, 103000 km è tutta riverniciata, ma non sembra aver ricevuto colpi importanti, il rivenditore mi ha detto che era stata rigata e quindi riverniciata, alla vista è bellissima ma!!!!! forse sotto c'è qualche sorpesa, che sia andata la pompa ad iniezione del gasolio? è forse un punto debole dell' auto in questione? e pensare che ho fatto le corse x il ponte di pasqua e andare in gita con la famiglia e l' auto nuova.
Comunque se l'hai appena acquistata la concessionaria ne rispondera'!!! DEVE!!! Comunque benvenuto!!!
grazie x il benvenuto! comunque la BMW mi fa impazzire e troppo bella!!! il modello che ho acquistato nero metallizzato interni pelle biege mi sembre una fiaba. speriamo che si risolvino anche i problemi maccanici altrimenti diventa come la carrozza di cenerentola, una zucca.
benvenuto! beh dai, finchè sei in garanzia, riportala dove l'hai acquistata..può essere anche una kazzata.. (pompa di premandata, ad esempio?)
be non disperare alla peggio e' il conce che deve risolverti il problema , l'usato se non sbaglio per legge deve avere un'anno di garanzia. ciao
dai dai, auguri!e se ti danno rogne meglio!vai dall avvocato e ti fai cambiare mezzo motore subito, come ha fatto un ragazzo con un a4, l ho consociuto venerdi. preso l auto, 60mila km, il gg dopo rimasto a piedi, si e' fatto cambiare iniettori turbina e pure centralina in un colpo solo...devono imparare a rispettare il cliente queste concessionarie, ma occhio che spesso si comportano male, quindi impuntati per bene!e ancora auguri!
benvenuto e solidarietà per quanto successo... ti auguro di sistemare le cose nel migliore dei modi!!!
beh. ragazzi non pensavo, sono contento della solidarietà ricevuta, vi dico solo una cosa è il giorno di pasqua eppure messi i bimbi a letto con la moglie sono andato a guardarmi la mia BWM, è stratosferica non mi sembra vero, ho caricato la batteria perchè a forza di insistere con l'avviamento ha ceduto anche lei, ma che interni ha!!!! la plancia è super sembra un 747. speriamo che mi sistemino il "fattaccio". grazie ancora quando prenderò confidenza con BMW passion vi invierò delle foto. ciao a tutti.
Benvenuto sul forum eris. Non essere disperato, dritto in conce e fagli sistemare il fattazzo, sono obbligati a farlo!A gratis! Complimenti per l'acquisto e postaci qualche foto del tuo Boeing747 appena hai un po' di tempo!:wink:
comprare una macchina ed usarla solo 2 giorni, per poi tenerla in officina fa male, anche se non devi sborsare una lira... benvenuto cmq
Benvenuto. Hai tutta la mia solidarietà, tant'è che ti consiglio di leggerti sto post, così non ti sentirai più tanto solo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=84297