così può andare????? Carina vero...soprattutto quei fili che scono dai calzoni...ma cosa saranno????? Sbaglio o non andava più di moda il tanga/perizoma????
se guardate bene l'avatar......si capsce che quella sullo sfondo è la mia Emmina????? Mi raccomando....
la fame gioca brutti scherzi....se ero con due figone così figuratevi se stavo lì a fare le foto!!!!!!! le avrei già messe entrambe sul cofano col sedere a "busoni"!!!!!!
eppure la prima cosa che ho pensato quando ho visto l'avatar di vegeta è stato quello di farmelo mandare a dimensioni reali
fai prima a salvarlo tu...la dimensione reale è quella lì...l'ho rubato su e90fanatics......però è bella è!!!! Ciao da Roberto...Notte a tutti!!!!!!
Certo che ormai mi è impossibile aprire il forum dal lavoro ci sono culi ovunque.... adesso si è messo anche infinity....
che schifo eh? non se ne puo piu! basta gnocche! da oggi solo avatar in tema bmw! e che cazzo! follia mattutina.... ho appena messo la mia top ten nell'altro topic...
Il 50,1% del mio voto lo cedo sicuramente a RALLYMAN... .... e il restante 49,9% lo divido con tutti La morettina ha delle curve da favola "fronte/retro" Domanda: in catalogo non trovo il codice dell'accessorio BMW di Davide... chi me lo passa????