ieri ho provato su bagnato con camber a -3.5 ant e -2.5 post.. sottosterza di brutto.. con il bagnato camber ant al max a -1 non di + e 10' aperta
è stata una lotta ieri.. ma alla fine ce l'o fatta.. pilotolo wet session ha girato quasi come una gallardo sull'asciutto..
Bello,soprattutto perchè ha già i supporti sopra che son importanti,io sto ancora aspettando la v3 kw mi era arrivato ma solita sfiga al magazzino in germania han fatto confusione e mi han mandato quello dell e46 ovviamente è tornato indietro.. ma la piastra sopra ant si usa per il camber o per aumentare l'incidenza??
La piastra anteriore su uniball serve a regolare il camber. Al posteriore invece ci sono i braccetti ,sempre su uniball. Il kw var3 secondo me costa uno sproposito in relazione a cio' che offre...
vorrei montare dischi più grandi di quelli del kit che son da 320(quelli li metto sull e30 che ha i16") visto che devo ancora macchinare le staffe non mi cambia farle piu lunghe. se hai qualche dritta "economica"...
C'è il kit freni (pinze,dischi,pasticche e tubi freno) maggiorato con pinze a 8 pompanti e dischi da 356 mm...ma devi avere x forza i cerchi da 18 pollici.
Ragazzi...mi sà che l'assetto D2 lo vendo insieme al camber kit...ho la possibilità di prendermi un assettone di quelli seri con lo stelo grosso il doppio...ovviamente costano un po' di più. Se qualcuno vuole i D2 glieli do' a 600 euro insieme al camber kit posteriore sempre D2.(hanno percorso meno di 200 km)
lo vendi di già???? ecco xchè costano poco.. stelo piccolo e tecnologia scarsa.. quindi x avere degli ammo decenti bisogna perforza spendere dai 1000€ in sù