1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo con M3 E36...

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da driftlord, 11 Aprile 2008.

  1. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    ieri ho provato su bagnato con camber a -3.5 ant e -2.5 post.. sottosterza di brutto.. con il bagnato camber ant al max a -1 non di + e 10' aperta
     
  2. driftlord

    driftlord Collaudatore

    363
    9
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.928
    Z4 E85 3.0si
    Quotone...sul bagnato il camber negativo è bello pericoloso.
    Ma sull'asciutto è un'altro pianeta.
     
  3. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    è stata una lotta ieri.. ma alla fine ce l'o fatta.. pilotolo wet session ha girato quasi come una gallardo sull'asciutto..:mrgreen:
     
  4. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    =D>Bello,soprattutto perchè ha già i supporti sopra che son importanti,io sto ancora aspettando la v3 kw mi era arrivato ma solita sfiga al magazzino in germania han fatto confusione e mi han mandato quello dell e46](*,) ovviamente è tornato indietro..
    ma la piastra sopra ant si usa per il camber o per aumentare l'incidenza??
     
  5. driftlord

    driftlord Collaudatore

    363
    9
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.928
    Z4 E85 3.0si

    La piastra anteriore su uniball serve a regolare il camber.
    Al posteriore invece ci sono i braccetti ,sempre su uniball.
    Il kw var3 secondo me costa uno sproposito in relazione a cio' che offre...:rolleyes:
     
  6. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    serve anche per l'incidenza
     
  7. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    La mia è 1.500 con quasi pieno di benza, senza alcun alleggerimento,
    pesata a Varano :wink:
     
  8. driftlord

    driftlord Collaudatore

    363
    9
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.928
    Z4 E85 3.0si
    Compresa ruota di scorta, attrezzi ecc ??
     
  9. Ragno

    Ragno Collaudatore

    354
    1
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 e46-Bmw M3 e36



    =D>=D>=D>
     
  10. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
     
  12. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    vorrei montare dischi più grandi di quelli del kit che son da 320(quelli li metto sull e30 che ha i16")
    visto che devo ancora macchinare le staffe non mi cambia farle piu lunghe.
    se hai qualche dritta "economica"...
     
  13. driftlord

    driftlord Collaudatore

    363
    9
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.928
    Z4 E85 3.0si

    C'è il kit freni (pinze,dischi,pasticche e tubi freno) maggiorato con pinze a 8 pompanti e dischi da 356 mm...ma devi avere x forza i cerchi da 18 pollici.
     
  14. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Esatto, non ho tolto nulla.
     
  15. Ragno

    Ragno Collaudatore

    354
    1
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 e46-Bmw M3 e36
     
  16. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
     
  17. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    Bravi controllate che non è uno scherzo!
     
  18. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    mmm meglio controllare
     
  19. driftlord

    driftlord Collaudatore

    363
    9
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.928
    Z4 E85 3.0si
    Ragazzi...mi sà che l'assetto D2 lo vendo insieme al camber kit...ho la possibilità di prendermi un assettone di quelli seri con lo stelo grosso il doppio...ovviamente costano un po' di più.
    Se qualcuno vuole i D2 glieli do' a 600 euro insieme al camber kit posteriore sempre D2.(hanno percorso meno di 200 km)
     
  20. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    lo vendi di già????
    ecco xchè costano poco.. stelo piccolo e tecnologia scarsa..:-k
    quindi x avere degli ammo decenti bisogna perforza spendere dai 1000€ in sù
     

Condividi questa Pagina