L'auto non sarà fatta "da pista"...infatti le modifiche riguardano principalmente il gruppo telaio-sospensioni x sfruttare l'auto al 110% anche su strada...in pista mi accontento di andarci 2-3 volte l'anno. Su strada, portata al limite ha diverse carenze a livello di sospensioni...quelle di serie vanno bene se si và a spasso o poco più... Cmq l'auto l'ho pagata 16000 euro chiavi in mano,quella gialla con interni bicolore giallo/neri e cielo nero...lo so' è un po' tantino ma l'auto è veramente perfetta...come uscita dal concessionario. Purtroppo oggi ha piovuto sempre quindi niente foto...appena fatte le metto subito.
bell acquisto! l'unica cosa che non serve comperare della lista che hai fatto è il kit camber dietro.. vedrai che combini già bene con le regolazioni originali.
Ho rotto il tubo del servo dopo soli 15 giri Ho bisogno di girare (e di comprare gli ammortizzatori )
Dopo 2 giorni i primi commenti sulla M... Allora...x andar veloci bisogna guidarla molto pulita...accarezzando progressivamente l'acceleratore a centro curva e sfruttandolo tutto in uscita. Le sospensioni di serie fanno quel che possono...l'auto accenna un po' di sottosterzo in ingresso curva (soprattutto se si entra abbastanza violenti) per poi chiudere la traiettoria.Cmq...è un ottimo assetto stradale ma inadatto x la guida al limite. I freni mi hanno impressionato in positivo...grandiosa forza frenante e buona resistenza allo stress...sono tra i migliori che abbia provato su un'auto stradale...non so' in pista quanto possano resistere ma x strada sono perfetti. Motore...beh direi eccellente...curva di coppia piattissima ed erogazione molto lineare...un motorone sfruttabile a 360 gradi. Forse x l'uso in pista avrei gradito più cattiveria in alto (vengo da un VTEC Honda...). Consumi...mi aspettavo molto peggio...andando tranquillo faccio tranquillamente 10 km/l... X concludere...ci sono delle piccole cosucce da sistemare ma stà M mi piace ogni giorno di più!!!!!!
come consumi non ci son macchine che vanno così e che consumano così poco...(se non si schiaccia troppo chiaro..) veramente i motoristi bmw son dei geni,provate a vedere cosa consumano auto di pari cilindrata (e con prestazioni peggiori..) io col 3000 andando nei limiti (130..) in autostrada facevo i 12/l non male per un 3000 con centralina rimappata ecc. ecc. ed era normale fare i 10 in ciclo extraurbano mollando qualche tirata.. la golf 1600 della mia ragazza beveva di più e non andava neanche la metà..
Ragazzi...2 domande veloci... Scatalizzare puo' dar problemi? Secondo voi qual'è il miglior terminale x sound e leggerezza? Mi piace molto l'inoxcar, blueflame e magnaflow...