ma Athos ha preso un Me36? mi ha scritto che cercava cerchioni.. gli chiederò.. boh di listino viene circa 700 euri... pagato 560 con lo sconto 3 anni fa.. lo vendo solo perchè ho comperato assieme ad un motore e cambio "e quello che restava" di un e36 un altro ss ma con i tubi dritti che mi piace di più.. a parte che adesso forse raccatto un altra e36 intera (in attesa della pista che voglion fare vicino udine..) e piuttosto di regalarlo lo metto lì..
si presa da pochissimo veramente ninina, bo vedi con lui, mi ha detto oggi pomeriggio che ne cercava uno, anche io sento voci sempre piu concrete di questa pista mi hanno detto che è stata sponsorizzata da bridgestone e ferrari assieme e che in una clausola hanno incluso che devono finirla per la fine del 2009.... speriamo è la volta buona che la stargo e gli piazzo dentro un rollbar
la tua è troppo bella per stargarla wiz dai.. piuttosto mettiamo un motore 3000 sulla 131 e andiamo con quella in pista.......
Raga, una domandina.... Il limitatore di velocità sulla M si puo' eliminare riprogrammando la EPROM ??
ciumbia quello si leva subito!!! immediatamente appena firmato il trapasso!!!! bbbbrrravo carlo!!! bbbbbbene!! troppo gggrrrassa!!! con la panda nn va bene!!!!! devi smagrrrrrirrre se poi usiamo la v power!!!!!
gigio guarda che forse vado all'autodromo delle vacche il 31 se vado ti faccio 1 fischio che ti porto le gomme..
nel 3.2 meglio restare a 8250 che ha la corsa più lunga.. nel 3000 85,8mm di corsa che a 9000rpm fanno 25.74m/s di velocità media lineare dei pistoni, 0.7appena fuori dai 25m/s accettabile.. nel 3200 91mm che a 9000rpm sono 27.3m/s quì siamo 2.3m/s oltre i 25m/s... un pò rischioso. io metterei il limitatore a 8250 che sono 25.025m/s sui 25 che è un limite consigliato per non avere problemi di lubrificazione. chiaro si può anche tirare sù di più ma se si vuole che il motore duri meglio non esagerare..