Poco...ho trattato bene il prezzo ed ho preso tutto x 550 euro + spedizione. Cmq il debimetro mi sà che lo tengo...
e non so chiedevo appunto, ricordo che sull'M3 E30 bisognava aggiungere dei potenziometri sulle farfalle e altri discorsi, insomma non era cosi semplice
probabilemente perche hanno delle centraline diverse e tutto cambiato con l'innovazione dell'eletronica, ma direi in questo caso OTTIMO mi sa che ci faccio un pensiero anche io
sull' e 30 montare alpha n STOP sull e 36 c'è già il potenziometro STOP L' E 30 nn c'è l'ha il potenziometro farfalla STOP
Non cel'ha con te è solo che con 2 mesi che sono sul forum avro' visto scritte le stesse parole una quarantina di volte... Cmq...l'unica cosa che mi rimane oscura è come mai tutti i preparatori,compresi i crucchi continuano a parlare di alpha-n sulla e36... O ci vogliono speculare sopra o non capiscono na minchia......
La mappa originale non gestisce cmq la carburazione solo con n°giri/posizione farfalla, ha bisogno cmq della massa d'aria (debimetro) Per poterla gestire devi installare una mappa apposta che i preparatori chiamano Alpha N .
sarebbe comunque una comune mappa.. che loro chiamano così x attirare clienti..noo? è normale che devi rivedere i parametri a fondo x questo ci vuole un preparatore serio..
Tecnicamente dovrebbe essere una comune mappa (diversa da quella di serie, scritta appositamente). Penso che venga chiamata cosi solo per differenziarla dalle comuni mappe che montano di serie le varie auto
Raga...causa spese impreviste vendo l'airbox, nuovo e mai montato. 600 euro spedizione inclusa con corriere.
se non lo avevo già lo pigliavo io a botto.. ma vendi... un renesu ebay... oppure smetti di fumare o altri vizi...oppure disdici sky e tienilo sù... guarda che se lo metti con il rumorino che fa poi verrai ripagato da qualsiasi sacrificio credimi.. una goduria galattica.. sembra di guidare un altra macchina, RENDI GLORIA AL SEI CILINDRI!!!!fallo respirare! NON VENDERLO!
senza camber tocca dietro provato già.. adesso li tornisco a 11mm poi riproverò ma avmennto a 2,5° il camber anche quindi non dovrebbe toccare più..
dimentivcavo.. non mi pare che servan distanziali per il v3.. io li metto perchè davanti non mi sta la pinza brembo e quindi voglio metterli anche dietro..