mmhh..., definirei il tutto interessante ma "vago" ! A quel tipo di scelta cromatica si devono abbinare obbligatoriamente dei cerchi con finiture particolari.
Dal mio punto di vista ho sempre pensato che la finitura nera opaca su di un'auto non renda mai tantissimo, preferibile su colori più chiari IMHO
Secondo la mia percezione cromatica, non sembra solamente un nero opaco, ha delle sfumature bluastre petrol. Probabilmente il fondo sarà nero.
Forse perche' non sono un fan delle macchine con la vernice opaca. Pero' addolcisce tutte le linee (e non credo sia un bene), fa saltare all'occhio il cerchio (piccolo), ed evidenzia il vuoto (enorme) nel passaruota che non viene giustificato ne da una spalla alta di un pneumatico da fuoristrada ne da un cerchio esagerato da rapper. Ma come sempre, la bellezza sta negli occhi di chi guarda. A prescindere dal fatto che sia un wrap o una verniciatura hai fatto anche la battuta delle porte, il giro portellone interno e tutte le altre parti che vanno in battuta? Se non e' troppo sbattimento e se e' un wrap, farei wrappare anche le parti blu dell'elica.
La Morgan Aero è di per sè un'auto unica, ma la centenario Super Sport è realmente sexy , complimenti !
Buonasera a tutti. il colore e' blu semilucido.. per i cerchi in secondo step sicuramente saranno preferibilemente neri.. vi ringrazio a tutti
Visto il design e la qualità dei cerchio, hai valutato la possibilità di riverniciarli ?? Secondo il mio modestissimo parere, un'ottima opzione !
molto bella complimenti!!! nero opaca è spaziale!!!! ma io avrei optato per il grigio canna di fucile (sempre opaco) per esaltare le stupende forme di quest'auto
I cerchi estivi..( quelli della foto)sono dal carrozziere/gommista a marzo faccio tutto riverniciandoli... nel frattempo piccola mappatura alla centralina... un'altra storia... Ciao a tutti
Bene, appena hai fatto...postali sono incuriosito di vedere il risultato Per quanto riguarda la centralina (anche aggiuntiva), anch'io ci stò pensando seriamente. Vorrei che la mia X4 fosse più performante e briosa, ma senza rinunciare alla sicurezza !
D'accordo con te, non ti nascondo che ci ho pensato molte volte, ho anche cercato degli istruttori nelle vicinanze, ma sai dalle mie parti non è assolutamente facile trovare dei buoni professionisti.