beh visto il trend della mercedes anche io penso sarà una gran figata la CLK!!! sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori.. il frontale penso sia abbastanza immaginabile, la mia curiosità è rivolta più al posteriore...
La CLK sarà su un'altro livello di prezzi (mediamente sui 4-5000€ più alto di BMW e Audi) e clientela... Euro ampiamente ripagati, perchè le CLK (anche modello vecchio) sono assegni circolari con quotazioni ben al di sopra della media. Per dirti...con i soldi di un'A4 3.0 Cabrio del 2003 ti compri una CLK320 Cabrio del 1999-2000
sara' sicuramente piu' squadrata e piu' ricca di angoli, come le ultime mercedes..per me sara' un capolavoro.
eh sì poche storie il CLK è proprio qualcosa in più...non per togliere alle altre case che potrebbero benissimo farne anche loro ma ormai BMW - Audi si danno lotta per la sportività lasciando completamente scoperto e in mano a Mercedes il segmento coupè signorili ed eleganti... Classica auto da uomo di mezza età arrivato ma senza tanti grilli per la testa,IMHO la finezza su 4 ruote! Basti guardare le quotazioni...le prime CLK del 97 con colori assurdi tipo verdino chiaro o bordeaux scolorito a fatica vanno sotto ai canonici 10000 euro