Ho appena provato una 530d con il nuovissimo cambio automatico sportivo con paddles al volante, devo dire che è veramente fulmineo e in scalata (anche in D) ha un bel freno motore!! Qualcuno di voi l'ha provata??
No ma domani pomeriggio ritiro il mio nuovo 535d con quel cambio... e mi fa piacere questa buona notizia!!!
Praticamente con il tasto Sport inserito è fulmineo, in più se anche sei in D e scali o sali di marcia con le leve al volante, il cambio va su manuale e dopo qualche secondo che non usi più le levette, torna in D!!! Non ho provato il DSG Audi(che poi è un robotizzato) ma sicuramente è più veloce di qualsiasi automatico mai provato, grande acquisto!!
vero , provato anch'io, anzi mi sono allenata su questo cambio prima che arrivasse la mia perchè non avevo mai avuto un cambio automatico. E' assai meglio del cambio automatico della serie 3
ciao Goldie, ma come hai fatto a provare lo sportronic sulla serie 5 se stanno consegnando adesso i primi esemplari ? Io e Markdoor ormai non stiamo + nella pelle dalla curiosità (anche se lui potrà gongolare prima di me, visto che mi mancano ancora 2 settimane... ) Marco