Scusate, sono iscritto dal 10/05/2011 e non mi ricordo se mi sono presentato poichè ho avuto un pò di problemi e non mi sono più collegato. Sono diventato proprietario di una splendita tedescona (530d touring del 2001) e sono molto soddisfatto anche se ha 184000 Km è stato un vero colpo di fulmine. Ho trovato questo forum ed ho visto che è molto interessante e piacevole da seguire. saluti a tutti roberto
ciao e complimenti,l'E39 è sicuramente più durevole,dell'E60,io ho avuto la versione a benzina.Quelle erano vere bmw,fatte per durare a lungo,ciaooooooooooooo
Ciao roby, ri-benvenuto sul forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa era l'altra tua presentazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219530-mi-presento-sono-nuovo-Bmwista Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum della tua bella e39, l'ho sempre ammirata! Stai tranquillo che per quel kilometraggio è ancora nuova! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!
poche auto come E39 riescono a ruggere km vicino ai 500.000,per le nuove un lontano ricordo,e in più E39 la può tranquillamente seguire un meccanico generico....
Io la amo, ne avessi trovata una come dico io (ma berlina) e al prezzo che dico io ora non avrei l'e36
io ho avuto entrambi vendute dopo aver compiuto una 13 e l'altra 14 anni,mai un problema sono tagliandi normali eseguiti da me con aiuto di un amico.Vendute per vol cambiare (pensavo in meglio)invece se potessi tornare indietro terrei la mia vecchia,sia E36 che E39,vere bmw.
Ringrazio per il benvenuto, chiedo scusa per il rientro ma nel frattempo ho avuto un periodaccio,spero finito. tra qualche giorno farò il primo lungo viaggio con la mia tedescona, non vedo l'ora. buone vacanze a chi deve ancora farle e buon ferragosto a tutti. roberto
benvenuto!!! dai un occhiata a questi link... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219272-alternative-thread! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222476-Alternative%AE-BmwPassion-Group-Roma-on-Facebook
nuovo Bmwuista Salve amici, come avevo annunciato sono tornato a casa dopo aver fatto 2900 Km tra Valtellina e svizzera e chiaramente andata e ritorno. perciò ho avuto modo di provare la mia tedescona in tutte le situazioni e debbo dire che sia io che mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti, è veramente formidabile.fare quelle strade di montagna è stato veramente uno spasso e sono rimasto sorpreso del consumo. non avrei mai sperato di fare la media di 17,8 Km a litro. ho solo un problema, prima di partire mi sono fatto il tagliando da solo e debbo dire che sono entusiasta anche del fatto che è stato semplicissimo, sostituito olio motore e tutti i filtri mi è rimasto da sostituire solo quello dello sfiato olio motore, lo faro al più presto. una cosa non sono riuscito a fare purtroppo, scaricare il service control, ho provato tutti e due i sistemi che ho trovato sul forum ma non sono riuscito, qualcuno sa darmi qualche indicazione? roby47