Nuovo BMWista! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo BMWista!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Ggalez, 8 Ottobre 2012.

1. Ggalez

Ggalez Kartista

104
    2
    8 Ottobre 2012
    Reputazione:
    4.694
    BMW 525d xDrive F10
    Ciao a tutti!!
    Seguo il forum senza essermi registrato da un mesetto, più o meno da quando ho iniziato a considerare l'idea di cambiare auto. Ho una Polo 1.6tdi 90cv presa a marzo che è stata fonte di soli grossi problemi (motore magnifico, peccato per tutto il resto!).
    Per lavoro faccio circa 60k km l'anno. La mi scelta è ricaduta sul 118d con i seguenti optional:

[Colore Alpinweiss III]
    [Interni Stoffa Move Anthrazit]
    [Modenatura in Satinsilber Opaco]
    -Pacchetto Drive-Commfort:
    Servotronic ad assistenza variabile
    Supporto lombare
    Cruise control con funzione freno
    -Pacchetto Interior-Comfort
    Allestimento porta oggetti
    Bracciolo anteriore scorrevole
    Pacchetto luci interne
    *High Beam Assistant
    *Sistema di navigazione business
    *BMW Teleservice
    *Traffic information plus
    *Rivestimento padiglione Anthrazit
    *Comandi multifunzione al volante con funzione speed limit
    *Cerchi in lega a Y 17" Runflat
    *Bulloni antifurto
    *Volante sportivo in pelle a tre razze con modenatura
    *Poggiatesta posteriori abbattibili
    *Telecamera posteriore
    *PDC Park distance control anteriore e posteriore
    *Pannello strumenti con funzioni estese
    *4 anni/200000 km di manutenzione ordinaria gratuita
    *4 anni polizza furto/incendio

Ho versato oggi la caparra, e la consegna è prevista per la 51esima settimana del 2012 (sigh). Il venditore dice che è una data soggetta a variazione in positivo, e che solitamente in 30-40 giorni consegnano. Si tratta di una delle più grandi concessionarie BMW della toscana e probabilmente del centro Italia. A voi come è andata in merito a tempi di consegna?
    Non vedo l'ora di ritirarla. Appena arriverà aggiungerò foto...

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Complimenti per l'acquisto =D> ....appena puoi posta le foto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Ggalez

Ggalez Kartista

104
    2
    8 Ottobre 2012
    Reputazione:
    4.694
    BMW 525d xDrive F10
    Grazie mille! Non vedo l'ora di vederla dal vivo, per ora mi sto gustando i render del visualizzatore BMW e basta.. :sbav:

Condividi questa Pagina