Ho convinto un mio amico a salire su una BMW (arrivava da una Impreza Wagon), ecco il suo 320d appena arrivato dalla Germania e pronto per l'immatricolazione: pack M II, scarico omologato a libretto, cerchi 18 scomponibili, assetto, centralina e tanti altri optional. Seguiranno poi altre foto alla luce del giorno, non credo di aver mai visto un Touring così tirato
Gran bella Touring!!!!Spero che si deciderà anche a venire quì sul forum!!!! Per il porta targa hai ragione...è proprio da togliere :wink: Complimenti per il nuovo arrivo!!!!!
Guarda Umberto mi dispiace contraddirti ma sulle macchine che vende Ego non si può dire assolutamente nulla, sono sempre state perfette e dico perfette come poche altre auto viste da concessionari; se tu non ti sei trovato e non hai concluso la colpa è sicuramente di qualcuno di loro ma sulle macchine ti garantisco che dal 328 Ci che ho preso io nel 2000 ai vari 330 Ci 323 Ci 320 Ci Z3 e Mercedes E che hanno preso miei amici e conoscenti non ce n'è mai stato uno insoddisfatto. Diamo a Cesare quel che è di Cesare :wink: Se vedrai sto 320 da vicino ti renderai conto tu stesso che oggetti tratta questa concessionaria e non mi viene in tasca nulla a dirlo :wink:
A parte lo scarico e i cerchi, il resto è tutto di serie..... :wink: Il pacchetto Attiva da Gennaio 2004 includeva tutto il Pack MII compreso l'interno sportivo ed il rivestimento nero..... Gran bella scelta d parte di Bmw....ecco perchè ancio l'ho presa così!!!! Ciao da Roberto@@
C'hai ragione...i vetri neri non fanno parte del Pack MII, sono selezionabili come optional Ovvio però...essendo originali, non sarebbero così neri