Nuovo BMWista (forse) con alcuni dubbi | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Nuovo BMWista (forse) con alcuni dubbi

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da falciatore, 19 Luglio 2015.

  1. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Ho sentito il rombo in un video tanto frullatore non sembra..... Per me ben venga tutto cio' che è prestazionale.
     
  2. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    I tagliandi sono quasi uguali mentre

    consumi, bollo, RCA sono un pochino

    a vantaggio del 116d ma credimi che

    quei soldini spesi in più per il 118d

    sonoo i soldi meglio spesi !!!

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. wuli1062

    wuli1062 Direttore Corse

    2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Nuovo BMWista (forse) con alcuni dubbi

    Rombo? Provato personalmente il 136 cv ....avviamento zoppo ma se poi se lo fai girare a 2000 g/min è accettabile........se si insiste nel salire di giri ecco il frullatore etc.

    D'accordo le prestazioni ma la soddisfazione che dà l`orecchio dove la mettiamo? Nelle varie discussioni su questo interessantissimo forum i Bmwisti si lamentano tra il 6 e il 4 oppure tra il v10 asp e il v8 tb etc.

    Comunque rispetto in pieno le sensazioni altrui.

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    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2015
  4. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Siete un tantinello OT...

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
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    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Sorry:wink:
     
  6. wuli1062

    wuli1062 Direttore Corse

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    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
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    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Nuovo BMWista (forse) con alcuni dubbi

    E`stata una divagazione.....hai ragione.:cool:

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  7. falciatore

    falciatore Kartista

    83
    1
    19 Luglio 2015
    Reputazione:
    48
    F20 118d Msport
    Tutto quello che mi può essere d'aiuto per farmi fare sto benedetto "salto" per non è OT mod permettendo. Sarei solo curioso di sapere, e mi rivolgo a chi ha i freni m sport, i costi di manutenzione così da rendermi conto se ne vale veramente la pena
     
  8. wuli1062

    wuli1062 Direttore Corse

    2.025
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    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Nuovo BMWista (forse) con alcuni dubbi

    118d e quando vuoi risparmiare lo utilizzi con piede di fata......altrimenti gasse ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

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  9. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Una cosa é sicura a mio avviso: non

    é molto sensato un 116d carico di

    optional rispetto ad un molto più

    PERFORMANTE 118d advantage.

    I soldi sono i tuoi ed é giusto che

    tu li spenda come meglio credi ma

    se chiedi consigli vedrai che molti

    ti diranno la stessa cosa.

    Buona F20 LCI.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2015
  10. wuli1062

    wuli1062 Direttore Corse

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    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Nuovo BMWista (forse) con alcuni dubbi

    Quoto in pieno.

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  11. Topo 190cv

    Topo 190cv Primo Pilota

    1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Ma infatti tutti questi dubbi per 4 pinze colorate..... Prendi il 118D e vedi dove puoi arrivare con gli optional e vedrai che non te ne pentirai mai.
     
  12. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Impossibile pentirsene: appena preme

    il piede sul acceleratore gli viene un

    SORRISO contagioso altro che pinze

    e altre cavolate varie....

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. falciatore

    falciatore Kartista

    83
    1
    19 Luglio 2015
    Reputazione:
    48
    F20 118d Msport
    Si non so se si è capito ma sto lentamente virando verso il 118 devo solo vedere se rientro coi costi dell' assicurazione
     
  14. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Se hai ora un 1.9 con un 2.0 spendi poco di più...

    Fai 2 preventivi con la stessa compagnia online

    e vedi la differenza.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    anche a me è sembrato buono il sound, meglio di alcuni 4 cilindri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    anche se io non lo prenderei lo stesso

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    se il 1.9 ha parecchi anni e il 2.0 è nuovo, si troverà addirittura a risparmiare qualcosina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    io nel passaggio da un 2.0 litri del 2008 ad un 2.0 litri del 2012 (stesso identico motore con stessi cavalli) ho risparmiato 40€/anno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. falciatore

    falciatore Kartista

    83
    1
    19 Luglio 2015
    Reputazione:
    48
    F20 118d Msport
    So benissimo che i costi di gestione saranno superiori alla mia vecchia punto 1.9 jtd (bollo, gomme, tagliandi, e anche il fatto che prob il modello non è catenabile quindi dovrò comprare cerchi e gomme invernali) sto cercando solo di capire di un po i costi
     
  17. luigidavino

    luigidavino Collaudatore

    437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    Quoto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. luigidavino

    luigidavino Collaudatore

    437
    12
    28 Febbraio 2012
    Reputazione:
    4.087
    Fiat 600
    Per le catene, un rimedio al treno di invernali ci sarebbe (anche se un po' caro).

    La F20 non è ufficialmente catenabile, ma Thule e Weissenfels hanno a catalogo alcuni modelli di catene ad hoc. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Thule:

    K-Summit K22: le più care. €265

    http://www.thule.com/it-it/it/products/snow-chains/snow-chains/passenger-car/thule-k-summit-k22-_-04505722

    CK-7 097: più economiche. €116

    http://www.thule.com/it-it/it/products/snow-chains/snow-chains/passenger-car/thule-ck-7-097-_-04005097

    Weissenfels:

    Quattro M90 Gr.F30

    Costano un botto: €366

    http://www.weissenfels.com/it/catene-da-neve/quattro

    Prezzi Amazon. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Per i tagliandi, invece, fai il pacchetto Senza Pensieri 5/100K Km. a €430 e sei a posto. :wink:
     
  19. falciatore

    falciatore Kartista

    83
    1
    19 Luglio 2015
    Reputazione:
    48
    F20 118d Msport
    Se a libretto risulta non catenabile posso comprare tutte le catene che voglio ma la multa la prendo uguale ed è quello che mi interessa anche perché abito a 2 passi dal mare
     
  20. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Ma sul libretto mica c'è scritto non catenabile ....
     

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