Ciao a tutti vi seguo da molti mesi e mi sono deciso ad iscrivermi. Allora partiamo dall'inizio,fino al mese di gennaio la mia auto era una golf 5 20tdi dsg 140cv sportline, poi un bel giorno potentoanche usufriire della 104 di papà ho deciso di cambiarla ed acquistare una bmw 120 d sempre tassativamente con cambio automatico. In giro per internet trovo diverse auto ma io la volevo recente con cambio automatico e con pochi km, che dire alla fine l'ho presa in prov di Padova io sono di Caserta. Vi racconto i dettagli ho dato l'anticipo a fine dicembre è una bmw 120 d automatica versione unique e a parte i cerchi in lega da 16 e il bracciolo non ha assolutamente niente. Ma ho speso 22.900 con carta di circolazione aggiornata di tutte le misure di cerchi anno luglio 2012 con 4500 km. (Garanzia bmw italia 2+2) Vorrei un vostro parere ho speso il giusto??????????????????? Poi ho cambiato i cerchi originali, ho messo i sensori di parcheggio, l'antifurto sonoro, luci a led all'interno anche sotto i piedi anteriori, programmino torque e ho cambiato tutte le luc dei farii con le MTEC compresi i fendinebbia....poi ho ancora molte altre cose da raccontarvi come la ruggine per esempio
Ciao benvenuto, di che anno è la macchina? Il prezzo mi sembra in linea con quello che si trova normalmente. Non è troppo ma ho visto che avendo pazienza e un po di fortuna si porta a casa auto ben accessoriate, magari con qualche Km in più della tua però...... Io ho fatto come te una scelta su un usato con pochi Km, senza particolari optional, ma se devo essere sincero se tornassi indietro non so se farei la stessa scelta. Buon acquisto comunque.
La mia e' di luglio 2012, la cercavo con pochi km e cambio automatico. Prima di comprarla feci varie ricerche in rete ed il prezzo più' basso. Lo presa a fine dicembre Sto pensando di fargli rivestire il volante in pelle con sagomatura sportiva
Metti le foto qui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che è la tua pagina di presentazione ... Sempre se t va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi che mio consigliate per il volante lo vorrei fare rivestire in pelle e fare la profilatura sportiva il tutto mio costerebbe circa 200 euro che faccio???
Ciao e complimenti per l'acquisto. Riguardo il volante, io ho quello sportivo in pelle, ma quello di serie proprio non ti piace? se per te è importante e ci tieni, 200€ non so se sono molti per una cosa simile, tuttavia, mi pare una cifra abbordabile.
Lo voglio far rivestire perche e' tutto di plastica e senza sagoma sportiva. A Napoli c'è' una ditta che si occupa di rivestimenti in pelle per autoveicoli..si chiama Carsel..
per 200€ se il lavoro è fatto bene e ti piace, direi che non sono molti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, 120d automatica con così pochi km, vettura BMW italia, direi che l'hai pagata bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi non mi fanno impazzire (sono chiaramente dei replica) e IMHO l'assetto è troppo alto........ottima l'idea di far rivestire il volante in pelle e ottimo il prezzo
Si i cerchi sono replica e non sono il massimo ma mi accontento. Anche io credo di averla pagata bene anche perche ripeto in internet era il prezzo più basso e poi ho fatto amicizia con il venditore una bravissima persona mi fece anche il collaudo misure cerchi.....