E' vero è proprio una gran bella macchina,complimenti,i cerchi muoviti a cambiarli,non c'è altro da dire se nonchè ad un E36 che ci sia il climatizzatore automatico traduce ancora una volta che Bmw è una cosa rara in campo automobilistico .
complimenti per la macchina ottimo accostamento di colori i cerchi non piacciono neanche a me ma direi che è la cosa più semplice a cui rimediare... e mettigli anche il kit delle frecce bianche vedrai che sembrerà nuovissima
benvenuto! un altro e36 cabrio! inutile dirti che hai la macchina più bella del mondo...ma non vorrei sembrare di parte ormai te lo hanno già detto tutti, percui farò a meno di dirti che i cerchi sono A S S O L U T A M E N T E da cambiare con 4 bei 17''...dalla prima foto per un'attimo l'avevo scambiata per un Saab cabrio ancora complimenti per l'acquisto!
Benvenuto Bob!! Bellissima car, ha o stesso colore della mia, mitico montrealblau!!! Se posso permettermi dei consigli, se vuoi farle rivivere una seconda giovinezza concentrati su questi interventi: - 4 cerchi da 17" di tuo gusto (meglio con canale rovesciato) - kit frecce bianche - verniciatura in tinta di paraurti e minigonne - scarico cromato doppia uscita - lavaggio interno fari anteriori (dopo un po' di anni tutte le E36 ne hanno bisogno!) Ah, ti aspettiamo nell'E36 forum (vedi firma di Luca318)