Ciao a tutti, leggo il forum da pochi giorni, ossia da quando ho pensato di acquistare una "vecchia" 318i Cabrio (E36) da un amico che è passato al Porsche. Beh, ora ho il pezzo fuori dalla finestra di casa, ma devo aspettare che riaprano le agenzie di pratiche e di assicurazione per poterlo usare. Immaginate la sofferenza; l'ho guidato solo un centinaio di km per portarlo a casa quando ancora era valida l'assicurazione del venditore. Vi lascio la prima foto, come di rito qui, e credo che ci sentiremo sopratutto nel forum per l'E36 ed in quelli compro/vendo, dato che ho intenzione di passare alle frecce bianche e cambiare quegli Antera 3 razze che proprio non mi vanno.
Ciao e benvenuto........ Complimenti per il nuovo acquisto e ti auguro di poterla usare presto. Sono d'accordo con te il primo cambio da fare sono i cerchi...... quegli antera non ci stanno bene.
benvenuto! stai sicuro che con le modifiche che hai intenzione di farci sembrerà subito un'altra auto!
benvenuto e complimenti per la car...ottimo l'abbinamento colori interni -esterni...però cambia subito i cerchi
ciao e benvenuto... complimenti per la macchina, vedrai che appena cambi cerchi è tutta un altra cosa. (se puoi prova quelli stile M) Molto belli anche gli interni....con le modifiche che vuoi fare ed in più una riverniciata ai paraurti diventa eccezzionale....dai priorità prima ai cerchi però...cmq bella
Ringrazio tutti per il benvenuto ed i complimenti. Se domani il tempo sarà clemente (qui si rischia la nevicata) farò qualche foto in più per mostrarvela.
Ecco la bimba!!! Nonostante la neve non manchi, non ho resistito e sono andato a fare un giretto con la mia "nuova" bimba. Poi, per soddisfare la vostra fame di foto (e ovviamente anche la mia), le ho fatto un bel servizio fotografico. Ecco una decina di scatti.
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e complimenti.. hai preso colei che nn sono mai riuscito ad avere... per sfiga... dopo bmw e36 318i berlina... ho preso un e36 318tds touring per motivi di lavoro... poi mi sono avvicinato a casa col lavoro.. e volevo prenderla... ma sfiga ha voluto che ho l'ho distrutta... un amico carissimo di mio zio aveva un touring e46 320d e l'ho preso ..... magari tra un po... concordo per i cerchi... orridi!!!!!! cambiali e vedi se riesci a montarli piu grandi!!!!!! hai un gran bel pezzo di macchina!!!!!! ciaooooo