ciao a tutti Come da titolo ho sostituito l assetto della z3 con un KW... Ovviamente sia molle che ammortizzatori Veniamo al dunque: da fermo sul cemento liscio, girando lo sterzo avverto una vibrazione al volante come se la gomma stesse saltellando per capirci Premetto che ho cambiato supporti dei duomi e tamponi e ho rimontato tutto correttamente Ho notato che i supporti sn un po differenti da quelli che avevo... Ma da realoem, il codice era unico... Quindi li avranno modificati nel tempo All inizio pensavo di non aver serrato bene i dadi sugli steli... Ma invece sono ben stretti Poi pensavo che fosse relativo alla rigidita del nuovo assetto e che quindi devo fare un po di km x assestare il tutto... Dato che per ora l ho solamente tirata giu dal ponte e mossa x qualche metro Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Non vorrei dover tirar giu tutto quanto Grazie
salute, con ogni probabilità qualche inesattezza di montaggio; anni fa quando sostituii gli ammortizzatori sulla 320 avvenne qualcosa del genere, dopo un nuovo montaggio , fatto con maggiore attenzione, tutto rientrò nell'ordine
grazie della risposta ma... cos è da controllare nello specifico? ci sono 2 ranelle, poi il supporto e infine un altra ranella con il dado di serraggio che chiude il tutto...
salute, a volte basta poco per avere delle difficoltà; coppie di serraggio, molle nella giusta posizione circolarmente...supporti nel giusto verso( se questo esiste), cuscinetti il mio suggerimento è di consultare il sito Real Oem e verificare che tutto sia stato montato correttamente