Confrontandola con il Black Sapphire Mettallic con cui ero in dubbio... strafelice di aver scelto il Portimao Blue Mettallic (e voi che dite?):
Il colore è molto soggettivo si potrebbe discutere senza soluzione di continuità, dipende anche dal modello di autovettura, se ti piace cosi hai fatto bene
Hai ragione... comunque su questa (e la serie 4 in generale) mi pare una scelta migliore... tra l'altro visto dal vero è molto più bello che in foto... Anche il discorso che vira al viola... che era la remora mia più grande nello scegliere, non è che diventa tutto viola (avevo visto una z4 che sotto luci concessionaria era tutta viola), ma solo alcune aree mandano riflessi viola che non sono brutti. Come colore davvero particolare, cambia in continuazione in base a luce e posizione osservatore
All'inizio mi ero fissato con l'Aventurine Red poi ho ceduto al più classico Dravit Grey e dopo aver visto una serie 4 di quel colore sono stato contento di non averlo preso (e ho dovuto pure dare ragione a mia moglie)