Ciao a tutti, è un po' di tempo che leggo questo forum ma mi sono registrato solo ora. Ho un 320d del 2000 grigio met assolutamente normale, frecce bianche, cerchi a 7 pale da 17",assetto sport, fendi, BC, volante sportivo a tre razze con razza inferiore sdoppiata. Dato che ho appuntamento in conce la settimana prossima per montare la pulsantire sul volante (non montata di serie), qualcuno di voi ha già fatto fare il lavoro? Oltre alla radio funziona anche il cruise control? In bmw mi dicono di sì. Altra domandina: ogni tanto il display contakm e radio si affievoliscono e diventano molto scuri, per poi tornare normali dopo qualche secondo. Portata la macchina in conce e controllata la diagnostica, non è stata trovata alcuna anomalia. Mi hanno detto che potrebbe trattarsi di cali di tensione dovuti a batteria scarica. Io non sono di quest'idea, la macchina parte bene e la tensione della batteria è ok. Per il resto tutto ok: anche la prossima sarà BMW
Ciao e benvenuto... Innanzitutto complimenti per i cerchi a sette PALE!!! Perdonami ma l'espressione mi ha fatto sorridere.... Per quanto riguarda l'affievolimento delle luci capita a volte anche a me... ma mi capitava anche sull'altra BMW per cui non mi preoccuperei piu' di tanto... forse e' un falso contatto... ciauuuuzzzzz!!!!
Re: Nuovo arrivo Ciao e benvenuto \/ Una volta montata la "pulsantiera" funzionerà solo la radio (se hai quella originale) mentre per attivare il cruise è necessario riprogrammare la centralina motore ed installare un cavo di collegamento Quanto al display nn ti preoccupare, è capitato anke a me ma è un difetto ke sparisce da solo Ciao
Anche io ho fatto montare i comandini sul volante... nella firma la foto è prima del montaggio.. devo dire che sono veramente una gran comodità.. a me funziona anche il cruise control.. in altri post era spiegato da cosa dipende questa cosa....
Anch'io sono rimasto perplesso e mi ha fatto sorridere il venditore quando mi ha detto come definivano i cerchi che volevo montare. Probabilmente considerava il 320 un "aereo" rispetto alla concorrenza.
Benvenuto anche da parte mia, e sopratutto benvenuto nel club dei Biemwuisti a 7 pale D'altra parte d'estate non guasta un pò di vento in più