1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

BMW X3 G01 Nuovo arrivo

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Pecos80, 16 Maggio 2019.

1. pippi-68

pippi-68 Collaudatore

251
    154
    10 Marzo 2019
    Torino
    Reputazione:
    2.515.309
    X1 (F48) XDrive 20d
    vero .... vero, tutto vero
    resta il fatto che - realisticamente - far sparire dall'Italia tutti i diesel fino all'euro 6 (compreso!) entro diciamo 10 anni richiede risorse che gli italiani non hanno .... Vedremo ;)

2. Paul Olden

Paul Olden Kartista

119
    113
    29 Novembre 2017
    Reputazione:
    1.211.425
    X3 G01 30d XDrive Msport
    Non esageriamo! Oggi girano ancora autocarri, automobili e anche e soprattutto autobus PUBBLICI naftoni euro zero risalenti a 25 anni fa. Così sarà anche tra 25 anni: gireranno ancora i diesel di oggi, mescolati alle elettriche e ai motori termici di ultima generazione. Le normative le fanno gli stessi che stanno tutto il giorno a micragnarsi sulla congiuntura economica e sui livelli occupazionali. Dell’inquinamento, in realtà, in questo spietato mondo capitalistico liberale fotte sega a nessuno: è solo “green washing”. Fin’ora le normative anti-inquinamento sono servite molto bene a sostenere un mercato auto nuove altrimenti asfittico e a limitare l’invasione di auto cinesi... mai e poi mai si invertirà la tendenza: le normative continueranno sempre a essere allineate a preservare fatturati e livelli occupazionali delle anziende automobilistiche. Questo, in soldoni, significa che i diesel saranno invendibili solo quando le anziende avranno pienamente ammortizzato i costi delle linee di produzione dei diesel. I benzina diventeranno brutti e cattivi quando le anziende avranno ammortizzato i costi di aver reinvestito sul benzina, e infine l’elettrico diventerà lo standard quando saranno pronti con linee produttive e rete di ricarica per l’elettrico, e a quel punto il problema sarà vedere l’elettrico a chi non vuole cambiare auto: ecco che a quel punto interverrà la normativa a dare una mano...

A actarus8v, Paolino78, Ale91 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  3. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.729
    136
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    387.539
    X3 20I M sport
    complimenti bellissima anche il l ho ordinata 20i e stesso colore ma con il pacM
    i 184 cv sono abbastanza ?? io devo aspettare fine luglio per la consegna :cry2:cry2:cry2:cry2

A Pecos80 piace questo elemento.
  4. bmw2019

bmw2019 Kartista

167
    79
    22 Febbraio 2019
    Crotone
    Reputazione:
    832.917
    BMW X3 18d sdrive xline
    Pensa che a me vanno benissimo anche 150 cv......\\:D/\\:D/

A Pecos80 e 78davide piace questo messaggio.
  5. micai

micai Collaudatore

360
    36
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    418.167
    BMW X3 x20d (G01)
    Bella, elegante, ben accessoriata! Benvenuto nel mondo X3 !!

Sono curiosissimo di sapere le tue impressioni sul motore benzina e sull’accessorio TV!!! Complimenti

6. falcoboy

falcoboy Kartista

150
    90
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    1.544.318
    BMW X4
    Anche io molto curioso sulla TV, prende bene? In movimento l'immagine svanisce ma l'audio resta stabile o saltella?

7. stremax

stremax Collaudatore

446
    252
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    3.814.145
    BMW X1 F48 sDrive18d X-line
    Per motivi di sicurezza, credo sia anche vietato per legge,l'immagine in movimento deve sparire, rimane solo l'audio, ma con una semplice codifica è possibile sbloccare questa possibilità

A DADINO piace questo elemento.
  8. falcoboy

falcoboy Kartista

150
    90
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    1.544.318
    BMW X4
    Si certo è giusto così ma sono curioso di sapere se l'audio resta stabile come col DAB o se si sente a scatti in movimento.

A Pecos80 e Gigi63 piace questo messaggio.
  9. Pecos80

Pecos80 Direttore Corse

2.333
    290
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.793.122
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Dunque io preso l'auto per avere spazio e comfort a bordo...(due nani da portare a spasso più moglie), quindi difficilmente cercavo un auto scattosa o con uno 0/100 da 3 secondi....
    Per ora con 1000 km circa percorsi posso dire che sono un giusto compromesso...l'auto in modalità Sport diventa molto più vivace e "corposa" ;)

Per il motore vedi risposta sopra....ma il "rombo" benzina sebbene sia un 4 cilindri vinci a mani basse :D
    Per la TV vedi risposta sotto...

Allora l'immagine ovviamente svanisce, però per ora l'audio è stabile...prende molte frequenze ed anche i canali in HD. Devo dire che l'ho provata solo in zona Venezia ed non in zone "disabitate" o con poco segnale.

A falcoboy, 78davide e Gigi63 piace questo elemento.
  10. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.729
    136
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    387.539
    X3 20I M sport
    grazie mille per la risposta io la macc l ho comprata sulla carta perchè non ne avevano benzina da farmi provare ora con la tua risposta mi hai un po rasserenato
    poi se romba anche :D:D:D:D

A Pecos80 e 78davide piace questo messaggio.
  11. 78davide

78davide Collaudatore

300
    249
    10 Febbraio 2018
    Alba
    Reputazione:
    2.713.972
    G01 20i
    =D> :mrgreen:

Condividi questa Pagina