salve ragazzi come preannunciato altrove vi presento la nuova arrivata e i lavoretti che sto iniziando a fare :wink: km 78'000 anno 2003 assetto kw variante 2 con diffusore ancora da finire da verniciare montato qui entro domani finisco di montare gli angel che ne dite del miglioramento? Prossime modifiche. FATTODiffusore m3 csl FATTOLoghi bmw Carbon FATTOAngel eyes FATTOFreccie oscurate FATTOdynavin d95 cerchi 19" VMR vb3 o v718 Black FATTOReni black FATTOGliglie M3 Black FATTOSostituzione lampade xenon 6000k FATTOOscuramento vetri FATTOInterni in carbonio FATTObaule csl
Bella bianca! E quanti Up interessanti!...io nn disdegnerei anche uno scaricozzo come si deve ke lasci esprimere al meglio il canto dell' S54! :wink: Complimenti veramente! P.S. Se può interessare un'occhiatina QUI :wink:
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Anch'io sono fresco di acquisto, ce l'ho da poco più di un mese ma sto tardando con la presentazione perchè ci sono in cantiere un po di modifiche!
benvenuto nel "club":wink: un momento un pò brutto attualmente ma vabbè tiriamo avanti la carretta finchè si può auguri per tutte le modifiche
complimenti per il gran mezzo ......... poi in un momento come questo gesto di grande passione................ bravo!!!!
innanzitutto grazie a tutti! cmq si direi è passione... ero indeciso x un 335i o m3 e92 .... per ora ha vinto la m3 e46 ;D anche se il momento non è dei piu rosei... per lo scarico che si consiglia stando contenuti coi prezzi? piccolo upgrade! ho trovato 1 oretta a lavoro per sistemare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per lo scarico ti dico che dipende tantissimo da che sound ti piace. Molti scarichi per M3 E46 conservano e amplificano il sound metallico tipico del 6 cilindri M, tuttavia ai bassi regimi non è molto entusiasmante (sembra un po effetto pernacchia) e agli alti urla parecchio! A me personalmente piace anche un po il suono cupo ai bassi anche se non è tipico dell'E46 ma qualche produttore è riuscito ad ottenere questo effetto. Essendomi già onformato ti posso dire che Eisenmann e X-OST Maranello sono cupi in basso e metallici in alto, io ho appena preso un X-OST usato in eccellenti condizioni qui sul forum e ho risparmiato un bel po! Altrimenti se ti piace il suono full metal puoi tranquillamente buttarti su Supersprint che lavora molto bene. Ti consiglio cmq di guardare un po di video su youtube prima di decidere! Il sound è un elemento fondamentale e deve trasmettere adrenalina! :mrgree:
la penso esattamente come tè ! quasi quasi ti faccio un salutino cosi sento un pò come sono questi X-OST /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq di video ne ho visti e non pochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piccolo up con freccie nere arrivate 2 orette fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima... complimenti. Dalla lista delle prossime modifiche rimuoverei le freccie oscurate. Le vedo ormai datate, scontate e un pochino tamarre. Per il resto gran bella macchina.
le ho appena montate intendevo quelle anteriori controlla l'ultima foto e dimmi un pò.. quelle posteriori ovviamente rimangono originali
Io approvo, la considero una continuità di colore che segue l'interno scuro dei fanali, bianche non sono brutte ma nere la rendono bella cattiva!
non me ne volere ma a mè quei tipi di cerchi proprio non piaciono... rimpicciolisco troppo e non rendono ;/ perdonami ;/ grazie grazie ma sei tu il maestro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai che ti dico però... ti concedo 19' BBS LM-R diamond black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sn sempre 800€ di super bollo in aggiunta ;/