Salve a tutti !! Mi chiamo Andrea, toscanaccio, detto Kappa76 in tutti i forum dove scrivo (principalmente di moto), attualmente senza auto dopo aver venduto la mia celica 1.8 vvt-i ad un ragazzetto di 22 anni felice come una pasqua !! Ho deciso dopo un mese di ricerche affannose di acquistare questa splendida bmw e46 touring: Usata del 2002 con 63.000km confermati da libretto tagliandi (speriamo...) 320i con impianto a gpl di tipo sequenziale ultimissimo modello della BRC montato da 10.000km ancora in garanzia. Che ne dite??? come vanno queste auto a gpl? problemi di affidabilità? Vado a prenderla la prossima settimana, è una vita che sogno sta macchina !! Se tutto va bene fra pochi giorni sarò un bmwista ufficiale Saluti a tutti
Non dovresti avere particolari problemi col gpl. Certo pochi sul forum ti diranno che hai fatto la scelta migliore.........cmq benvenuto. p.s. Passa dalla sezione mi presento io e la mia bmw e inserisci un post li, avrai il benvenuto da tutti. bye
Io non sono contro il gas su un automobile. Su un 320i va benissimo.Se iniziava ad esser un 300 avrei storto il naso. Se poi era una M3 o un 645i allora lì... BENVENUTO, E COMPLIMENTI PER IL TRATTORE! Un'altro col carrofunebre!!!
arrhgh non mi rammentare che è una station purtroppo mi serve, altrimenti avrei preferito la berlina senza dubbio, per l'impianto che dire... c'è montato quindi meglio, l'ho provata, devo dire che a primo acchito mi sembra un gran motore, abituato alla celica 143cv è forse un po' meno scattante ma molto fluido e progressivo, pero' l'ho provata solo 10 minuti quindi boh ! Di sicuro non volevo un 320d, sono troppo abituato alla benza Ha anche il gancio (botta di cu..) che mi serviva di brutto !!! Vado in pista con la moto sul carrello ! Grazie a tutti per il benvenuto
Benvenuto !!! Col GPL vai tranquillo, ricorda solo che la benza ha anche una funzione lubrificante che un gas non ha quindi ricorda di fare ca il 30% di percorrenza comunque a benzina e tutte le accensioni che già dovrebbero essere garantite in un impianto di ultima generazione CiauuuuuuuuzZZz
Grazie del consiglio, in effetti si accende sempre a benzina e solo quando l'acqua arriva a 40 gradi l'impianto a gas subentra al benzina. ciauzz
urka raga, grazie a tutti del benvenuto !! siete un forum bello attivo eh?? vado a prendere la macchina martedi o mercoledi.... uffff non ce la fo piu' Ciauz a tutti