Ciao a tutti! mi chiamo Fabio e sono di Bagnone, un paesino in provincia di Massa. da 2 anni ho una BMW 318i E46 del marzo 2005, acquistata a fine giugno 2006 da un concessionario. Quando l'ho comprata aveva 14.000 km. lavoro fuori casa e torno tutti i fine settimana cosi sono arrivato in 2 anni a 98.500 km. ho fatto mettere direttamente prima di acquistarla un impianto a gas. all'epoca non ne sapevo nulla di impianti a gpl, ora un pochino di più. per il primo anno non ci sono stati problemi, sono stato contentissimo del mia acquisto, l'auto andave bene sia a benzina che a gpl e con i km che faccio sono stato contento di aver fatto mettere l'impianto. purtroppo dopo sono iniziati i problemi. spero che ci sia qualcuno nel forum che conosca questo tipo di impianto a gpl (stargas) o cmq che mi possa dare una mano perchè sono disperato. grazie!
Ciao Fabio !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI