Ciao ragazzi, ho scoperto questo forum grazie al ns. amico in comune Christian72... mi presento: mi chiamo Carmelo, sono della prov. di Messina e da un po' di tempo leggevo un po' questo forum di macchine stupende come le bmw... conosco christian72 tramite il forum del Coupè Fiat, e avrei intenzione di sostituirla con un bmw, una macchina che ho sempre stimato e ammirato, in ogni suo modello... il mio sogno sarebbe lo z4 (anche 2.2 andrebbe benissimo ) xò al momento non posso permettermelo e così devo puntare su un altro modello, che non disprezzo affatto, anzi avevo intenzione di prendere un 330d usato, mal che vada un 320d, e al momento sono alla ricerca di uno dei due modelli l'altro giorno ho provato un 320d e come guida mi è piaciuto, ma spero di poter provare al più presto il 330d, dicono che sia una vera bestiolina dimenticavo... sono anche possessore da un paio di mesi di una bellissima Mini One De Luxe color electric blue, una macchinina davvero favolosa cmq nell'attesa di far parte di voi a tutti gli effetti, vi posto una foto del mio coupè, spero vi piaccia
BieMWenuto Carmelo, aspettiamo le foto della tua futura piccola!!!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo per la ricerca!!!!!!!!!!!!
E' una speranza un po' vana in questo forum....sicuramente ci piacerà piu' il modello che la sostituirà!!! BMWenuto!!!!!