Nuovo arrivato | BMWpassion forum e blog

Nuovo arrivato

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da Wipa, 12 Giugno 2015.

1. Wipa

Wipa Aspirante Pilota

13
    1
    10 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    X5 G05
    ciao a tutti,

io sono nuovo....ritirato oggi X5 25d ....purtroppo ancora con motore 218cv.
    a proposito...siccome la trovo un po' seduta. Con il cambio in sport è meglio ma non più di tanto ....qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per un potenziamento? sapete se è in arrivo il kit performance come previsto per il 3 litri?

le centraline aggiuntive mi preoccupano per il discorso garanzia....tra l'altro ho il pacchetto "tagliandi compresi" quindi....

vi manderei qualche foto ma tra i permessi di scrittura vedo che non posso mandare allegati e non capisco perché (se qualcuno sapesse aiutarmi....)

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti per l'acquisto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

kit performance non ce ne sono per questo motore, e credo che non ne faranno, visto che è stato appena sostituito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

centraline aggiuntive non danno problemi di garanzia, chiaramente in concessionaria non devono mai trovarla, per cui devi rimuoverla ogni volta che la porti per un intervento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

io comunque aspetterei 5/10.000km che il motore si sciolga un po', visto che è troppo nuovo per dare giudizi su prestazioni/consumi

per quanto riguarda le foto, devi caricarle su un sito esterno, tipo http://www.postimage.org , copiare il link e incollarlo nel post che stai scrivendo

3. amedeo feroci

amedeo feroci Kartista

199
    27
    2 Maggio 2015
    Reputazione:
    3.156.682
    BMW G31 518d (già BMW 520d F11, X6 F16)
    oppure una valida alternativa (quella che uso io) è pubblicare / salvare le foto nello spazio Drive di google (se usi gmail) e poi condividere le foto che vuoi, indicando il link qui nel forum

esempio mio, ho pubblicato le foto in una cartella e ho condiviso l'accesso https://drive.google.com/folderview?id=0B2JmXEsktHlPMG9DVVRvYzFIbW8&usp=sharing

così le foto sono sempre a tua disposizione, nel tuo spazio, le puoi gestire come vuoi :wink:

4. Wipa

Wipa Aspirante Pilota

13
    1
    10 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    X5 G05
    oooook grazie

non uso gmail cmq nel weekend ci provo

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Gentile utente,

nel darti il benvenuto, ti ricordo quanto segue:

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMWaprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e leCondizioni di Utilizzodel sito.

Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorialper utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Non quotare i messaggi di moderazione, ogni chiarimento in PM.

Buona prosecuzione su Bmwpassion

A 5 persone piace questo elemento.
  6. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.706
    11.158
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Attenzione ai turbo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. VALEX4

VALEX4 Kartista

95
    7
    8 Settembre 2014
    Reputazione:
    16.019.154
    X2 Msport
    Meglio rimappare ... non si vede quindi non da smontare ... ottimizza la coppia in basso è sarà un piacere guidarla sfiorando l'acceleratore. ciaooo

8. Gunflint

Gunflint Direttore Corse

1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland
    Nuovo arrivato

Il problema è che quando la porti per il tagliando rilevano anomalia con la diagnosi e ti invalidano garanzia. Personalmente meglio modulo aggiuntivo, all'occorrenza rimuovi e non lascia tracce

Condividi questa Pagina