ciao a tutti sono un 22enne appassionato di bmwe da un anno posseggo un 320 coupè E36..che ho parzialmente modificato..finalmente esiste un sito dedicato a noi appassionati della casa dell'elica anche se qui mi sembra che il sito vada maggiormente per la E46..
Benventuto..... anche da perte mia..... Se hai la E36 del colore della tua caligrafia sei l'unico........
RIECCOMI ho scelto quel coloro per il primo post xkè la mia cucciola è un blu tendente al violetto..purtroppo non conosco il nome del colore xkè la targhettina nel vano motore è rovinata ma un giorno di questi passo da un concessionario a chiedere..
Se riesci a trovare il codice colore da qualche parte, alcuni dei colori di quel genere per E36 coupe erano: 295 Samoablau (e' un blu chiaro/lilla chiaro) 302 Madeiraviolett (e' un blu scuro tendente al viola)
grazie credo proprio ke ho risolto il problema direi ke è il 302..appena ne vengono fuori un paio carine posto una bella foto..
non ti preoccupare, non sei l'unico possessore di e36... Anche io ho una e36 coupè... proprio di quel colore... Appena puoi metti qualche foto, mi raccomando!!!