Ciao a tutti, sono appena iscritto mi chiamo Daniele e possiedo un bmw320 150cv del 2003 con 254000 km e sono molto contento. Vorrei prendere prossimamente una 330 touring 245cv ma sono indeciso se prendere xd o normale. Cosa mi consigliate????? soprattutto sulle differenze dei consumi, dato che mi piace camminare andante.......... Anche questa serie ha il problema delle lamelle sui collettori di aspirazione? fatemi sapere i problemi più comuni che vi siano capitati. grazie a tutti. A presto Daniele bm
Ciao e Benvenuto! Rispondo brevemente: - No xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Zero problemi:wink: :wbmw
benvenuto!!:wink: Per le tue domande, la cosa migliore è che ti fai un giro per il forum, anche se, a memoria, non mi risultano problemi alle lamelle sulle E9x. Per la scelta tra "xd" o "d", non c'è una risposta universale, dovresti provarle entrambe e vedere con quale ti trovi più a tuo agio. Io personalmente le BMW le vedo solo a trazione posteriore, benzina e cambio manuale, ma è solo una mia opinione, per certi versi un po' "estremista".