BMW X5 E70 - Nuovo arrivato "vecchia X5" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 E70 Nuovo arrivato "vecchia X5"

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da lukewas, 30 Aprile 2018.

  1. lukewas

    lukewas Aspirante Pilota

    12
    2
    26 Aprile 2018
    Cittiglio
    Reputazione:
    0
    BMX X5 3.0d E70
    Ciao a tutti,
    da poco ho preso una X5 E70 3.0d 7 posti del 2007 con 180.000 km.
    E' la macchina che cercavo, e siccome vivo all'estero, almeno qui dove vivo io le macchina sono sottoposte obbligatoriamente a controlli molto stretti ogni anno, quindi altre ad una garanzia premium sono andato sul sicuro (almeo spero).

    volevo chiedervi alcune cose:

    - Ovviamente il linguaggio dell'interfaccia è solo in inglese/francese/tedesco...c'è modo di cambiarlo in italiano?
    - Vorrei sostituire l'idrive1 con quello a più tasti...fattibile? magari aggiornare anche il vecchio software?
    - Come si aggiornano le mappe del navigatore?
    - Ho visto di alcuni prodotti aftermarket da sostituire al suo sistema multimediale...ne vale la pena?
    - Ultimo...vorrei installare o il monitor a bracciolo per i figli, o il monitor da tetto (purtroppo non ha il tetto apribile...ah si può montare?).
    Ci sono migliorie che voi potete consigliarmi per questa macchina? specialmente per non avere problemi con il cambio?
    Premetto che sono abbastanza bravo con l'elettronica e il fai da te, quindi se ci sono cose da fare o da spiegarmi, andate pure sul tecnico...
    Grazie in anticipo a tutti...
     
  2. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    benvenuto e beato te che mastichi tecnico, io sono vintage
    l ' unica cosa che posso consigliarti è controllare il lavaggio e sost olio del cambio che se non è stata fatta rischi un bagno di sangue se vai oltre il tempo di garanzia.
    le mappe credo si aggiornino con la sostituzione del cd ( e seguo con interesse ) se trovi la strada giusta perche in concessionaria, come dire....sono esosi
    saluti
     

Condividi questa Pagina