Ciao a tutti!!!! mi chiamo SAmu, trentenne della prov. di PU. Fino i primi della prox settimana sono felice possessore di bmw 528i touring metanizzata con successo da 50.000 km, versione con cambio automatico, pelle, ecc ecc (tanto è venduta) dalla prox settimana sarò un ancora più felice possessore di: 525d touring immatricolata 31 dicembre 2004 (non è uno scherzo!!), 86.000 km, in allestimento futura, con un sacco di accessori che conoscete meglio di me e che non vedo l'ora di scoprire e utilizzare spasmodicamente. Interni pelle beige Dakota, esterno nero metallizzato. Sarà dotata da subito di gancio traino Ellebi in quanto, darà un pò di respiro al mio pajero sport nel traino della roulotte durante le lunghissime gite (questa estate si va in Scozia!!) so che avrei potuto prendere un 530, ma in zona touring non li ho trovati e soprattutto questa è tenuta strabene e della mia mi hanno dato un'ottima cifra. e poi la uso spesso in città e il 525 presumo in questa circostanza dovrebbe consumare un pochino meno. Che dire ragazzi!!! ho realizzato un piccolo sogno in quanto è l'auto che mi piace di più in circolazione al momento ed è BELLISSIMA... Ho bmw da quando avevo poco più di 20 anni (la prima una 316 con centralina modificata da 103cv) e non cambierei marchio con niente che non si chiami almeno Aston Martin!! SAmu
Eilà Ciao e banvenuto!!!! Complimenti per la nuova bimba e per il tuo entusiasmo..... appena arriva: FOTO!!!!!!!!:wink: