Ciao a tutti, sabato dovrei andare dal concessionario per la firma del contratto... L'auto è usata, di importazione, immatricolata marzo 2006, 29.000 km. 320d touring (+ navigatore business, PDC (post. e ant.), tetto in vetro, altoparlanti multi amplificati, caricatore cd, e altri optional minori), colore "titansilber". Che ne pensate? Non ho mai posseduto, nè guidato, una BMW, e purtroppo la mia esperienza in fatto di trazioni post. è limitata a qualche centinaio di km con una ford sierra cosworth. Qual è il reale comportamento su strada in caso di scarsa aderenza? Soprattutto sulla neve, visto che da queste parti ogni inverno almeno 1 o 2 nevicate (apparte questo inverno), ci sono. :wink:
Guarda, con la TP BMW è impossibile tenerla dritta... anche andando con estrema attenzione... ...non ci hai fatto caso che quando nevica (ma anche quando piove forte) c'è pieno di BMW VOLATE FUORI STRADA???!!!! ....BENVENUTO NEL FORUM, AMICO! :wink:
BUHAHAHAHAH allora la trazione posteriore è ottima, non ci sono problemi particolari per strada. Su asciutto per farla andare fuori devi proprio volerlo, è stabilissima. Su bagnato e terreno viscido devi fare un poco di attenzione, ma basta guidare in modo sobrio e sei a posto. Sulla neve... bé io il bmw lo lascerei a casa cmq goditi la TP, piacere di guida incredibile. E poi hai un sacco di sterzo :wink:
eheh grazie per le risposte :) avevo immaginato in effetti, ho già capito che a gennaio qualche giorno di ferie extra, poco male...., sperando invece che non mi sorprenda in giro... cmq veramente una bella macchina, non vedo l'ora
visto che io ho fatto la pazzia di comprarla nuova....ma ha più o meno le caratteristiche della tua, tranne forse che io ho preso il cambio automatico, mi fai del male dicendomi quando hai risparmiato...se non ti scoccia ovviamente Grazie
Sulla neve devi andare cauto... ovviamente solo con le 4x4 si riesce ad andare forte,comunque con tutti i controlli stabilità che ha se non fai il pazzo resti in strada in qualche modo :wink:
in effeti con navi prof,cambio automatico, ipod,bluetooth parrot,barre,cerchi, etc etc veniva 47 più ovviamente sconto e ritiro del mio usato.....uhm...se ci penso sto male. Spero almeno che mi arrivi presto. Così sarò contento e non peserò più di aver fatto una pazzia a spendere tutti gli eurelli che avevo nel porcellino :-)