ciao ho appena finito di parlare con un venditore di auto, il quale mi ha consigliato di vendere il prima possibile la mia auto perchè a giugno uscirà una nuova versione aggiornata dell' M3 con motore potenziato di 30 cv e nuovo cambio. voi sapete qualcosa?
Beh, come non fare quello suggerito da un venditore d'auto? Fai come consiglia, e vendila a lui. Pero' al prezzo di mercato, non a quello di ritiro di eurotax. Dovrai poi pazientare un paio dimesi... Poi, con calma, a settembre, andrai da lui e porterai via un bel km0.
percentuale di venditori d auto che conoscono quello che stanno vendendo? io ipotizzerei un 2% (come ipotesi ottimistica) però è bello quando i multimarca iniziano a spararle e tu li a sconfessarli dopo ogni bagianata...
incredibile! mi ha appena chiamato la conce bmw della zona segnalandomi che ha ricevuto da bmw italia la richiesta mia di un test drive, gli ho chiesto per che auto e mi han risposto: non lo sappiamo! bah... :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cvd
Figurati che a me han chiamato da Perugia chiedendomi quando volevo provare la nuova X3. Io ho risposto: "Subito, mi faccio 1300 km ed arrivo". Solo dopo si è accorto che sulla mia scheda c'era scritto RC (Reggio Calabria - terronia). Ma questi prima di chiamare i clienti ragionano?
io avevo chiesto sul sito di provare la 1 coupe (non c'era possibilità di selezionare la 1M, quella volevo provare) e mi ha chiamato il venditore della conce dicendomi che avevano la 1 cabrio che volevo provare disponibile...
si riferisce alla M3 e90 GTS, quella in versione da 440cv che devono presentare all'M Festival a Giugno. Sarà sicuramente una versione piu' aggiornata e ... MOOOOOOLTO piu' cara della M3 stock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Digli al venditore che la differenza di prezzo tra la stock e la GTS la metta lui !!!
si riferisce a questa ha piu' senso nel senso che è una presa per il culo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avevo chiesto un preventivo per la 1M............ha iniziato chiedendomi "ma la vuole berlina coupè o cabrio?" ..........."se vuole gliela faccio provare" e mi porta davanti ad un 120d MSport alla fine gli ho proposto di farsi un giro sulla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />