ciao a tutti, mi chiamo Diego e sono della prov. di Milano sono quasi felice possessore di un 320 cd con pacchetto M del 2005, quasi felice perchè di recente sono stato colpito dalla maledizione della turbina ma vabbè in 100k km non ha avuto mai niente e venendo da una Fiat mi posso ritenere "soddisfatto" Mi intendo un pò di hifi car lavorazioni in vtr ecc quindi se posso sarò lieto di dare una mano a chi ne abbisogna Diego
Benvenuto! Anche io sto cercando di capire se far revisionare la mia turbina, solo ho paura di trovare un macellaio.....vediamo cosa salta fuori!
ma io per adesso ho la macchina ancora dal conce sto cercando di farmela passare in garanzia, per adesso siamo a 50 e 50. Ho gia contattato la Turmax che con 300 euro me la revisiona solo che la devo portare la turba smontata
si ho praticamnte rifatto tutte le porte per inserire un 16.5 in cassa chiusa e un medio da 10 al posto del tweeter + il bagagliaio per inserire la seconda batteria+separatore di carica il sub e 4 ampli (beh è ancora da finire ma adesso non ho tempo) adesso sto facendo un bracciolo ad hoc per vedere di infilarci il mediaplayer
grazie, beh se vuoi stare tranquillo è un buon posto magari alla lunga anche un pò noioso cascina luna se è quella che dico io sei bello in mezzo ai bricchi