Finalmente ho realizzato un sogno: si chiama 330 Ci optional presenti oltre alla dotazione di serie: fari allo xeno, interni in pelle nappa, radica di betulla, navigatore a schermo grande 16:9, specchietti ribaltabili elettricamente, sensore pioggia, accensione luci automatica, caricatore da 6 CD, autoradio professional, e sensori parcheggio. Il colore è il Topasblau metalizzato, codice 364, l'interno Pelle heigh lightgelb codice V5LT. L'auto è del 2002. Se qualcuno mi aiuta metto anche le foto.
Bell`acquisto, ne avevo provata una con anche l`SMG al volante di un mio amico. Figata di macchina...gran motore!!! :wink:
Per le foto non ho un sito di appoggio e quindi non resco a pubblicarle. Ho chiesto aiuto ad un amico, ma intanto se qualcuno di voi ha un sito di appoggio e riesce a pubblicarle, posso spedirgliele per posta così lui le inserisce qui. Fatemi sapere
Ecco le foto di Piero .... gran bel mezzo .... l'appunto tel'ho fatto in MP Che invidia del rombo del 3.0 che invidia ....................
L'appunto di Umbebè si riferisce ai sedili non sportivi, e concordo con lui, ma il resto dell'auto era talmente bello che mi sono accontentato così. Rispondendo a Davide, invece, devo dire che il rombo del 330 ci è qualcosa di straordinario; grazie alla valvola allo scarico fa letteralmete accaponare la pelle, è quasi un piacere sessuale quello che provoca :) Prima di prenderla ho provato un 330 Cd; un fulmine in ripresa, ma quel rumoraccio quando tiri la prima proprio non mi andava...
piero devo farti i miei complimenti. è bellissimissima davvero, peccato x i sedili non sportivi, ma vabbè, il resto è perfetto!
aggiungo: ci vedrei bene una pedaliera ///M, tanto per riprendere gli anelli cromati del cruscotto :wink:
Stavo meditando di conservare i cerchi a 7 razze (styling 44 dovrebbero essere) che avevo sulla precedente Ci; quelli del 330 sono molto esclusivi, ma forse un po poco sportivi. Voi che mi consigliate? Tenete presente che per ragioni di confort non monterò cerchi da 18, ma solo da 17.
Di cerchi c'è ne sono tanti... vorresti stare sempre su cerchi disegno BMW o anche altri? P.S. Potresti inaugurare il mezzo venerdi sera, guarda la sezione incontri
Io ho i 18" e avevo i 17" a parte che il mio motore non spinge assolutamente come il tuo però ti devo dire che se è solo per il confort ....... non c'è differenza metti su i 18" e non te ne penti