che imho l auto con tutti i cazzi vari salvapianeta e' un po' castrata...un investimento su uno scarico completo, collettori come si deve, via i kat ecc, l auto imho prende di rabbia, di cattiveria in maniera molto accentuata.
Gado hai visto questa???? Sembra molto più bella, più fresca come kilometri e chiede 15500............magari la potresti abbassare di un pò.........è di udine..............Poi col kit M è stupendaaaaaaa!!!!!!Luca guarda un pò se lo conosci questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120846813
CONOSCO E VISTAa giugno. tenuta da dio, km originali, no libretto tqagliandi ma ha fatto tutto in casa, pilota frecce tricolori (quindi una persona che per forza e' precisa di abitudine), splendida. due micrograffi fuori, dentro intonsa...ho rivalutato moltissimo questi interni, alla fin fine i piu' belli anche se in foto non rendono.. la vende con i cerchi da 16, da 17 li ha venduti...e cmq uscivano molto dalla carrozzeria, c'e' da modificare tutto. se non erro non scende sotto i 14, io non l ho presa perche': da cambiare gomme da fare tagliando il bollo scadeva ad agosto (ora chi gliela prende avra' il bollo pagato per un anno presumo ) la targa davanti era scolortia, e visto che da me rompono e tanto avrei dovuto rifarla glil avevo buttata per 13500, ma non mi ha risposto, purtroppo. una delle pochissime auto che avrei preso con il cuore in pace, mi fidavo ciecamente di questa persona, veramente corretta, precisa,brava. un auto in condizioni eccelse, da quel che abbiamo visto (non l ho provata senno' l avrei comprata).
Eh eh eh lo sai che ho fiuto per le cose ben tenute..................Ti giuro che è l'unica tra tutte le Z3 di autoscout che mi ha fatto aprire la pagina per guardarla meglio, perchè mi sembrava la più ben tenuta.
credimi, ce ne sono molte. diciamo che questa e' particolarmente curata. per gli interni, Gado, ..io la pensavo come te...per me il top erano prima i miei poi rossi poi appena questi... beh, dopo averne viste: di rossi ce ne sono due, uno un po smortino come quella che stai trattando tu, carini ma nulla piu',una tinta rosso accesissima, bellissimi al primo impatto ma che stufano dopo poco...troppo esagerati. i miei in due tinte, una piu' bella dell altra, stupendi. e questi..cavolo, pensavo non fossero nulla di che...ricreduto all istante, e con me i due amici che mi avevano accompagnato, che prima di vederla mi appoggiavano in pieno.questi interni crema sono da panico, dal vivo. la rendono "preziosa". gusti sono gusti, ma non scartarli a priori, io facevo come te e invece.....
si ma i cerchi della M montati sul 3.0i non si possono guardare.. imho li trovo proprio tamarri, che cce devo fà..
domani mattina sveglia alle 7 per andare a modena e vedere di concludere qualcosa...vi terro aggiornati
ho un amico che vende un 3.0 nero.. vi posso aggiornare dopo il weekend su prezzo e allestimento... auto da bmwpassion!
assolutamente immontabili, infatti se vedi si trovano su ebay a prezzi da fame rispetto a bbs e altri. dietro il ponte dell emme e' totalemtne diverso, e sti cerchi escono di due cm...puoi limare un filo il cerchio, un filo il mozzo, ma stai sempre fuori con oltre un cm.se dalle tue parti non ti dicono nulla va bene, dalle mie sono troppo rompi. il ragazzo di udine girava con i cerchi che gli uscivano. se pero' vuoi far l upgrading e vendi i tuoi a prezzo decente, contattami. adesso me lo dici, dopo che l ho presa da 15gg??
Mi sto veramente appassionando con questo topic. La Z3 coupè m'è sempre piaciuta e mi stanno venendo strane voglie. Quanto potrà valere una Z3 M?? Se ne trovano??
la z3coupem e' una bella bestia, assai selvaggia. ce ne sono di due tipi: 321cv SENZA CONTROLLI, fino al 2000 circa mi pare, che monta il motore dell m3 e36, vale dai 15 ai 18 mila euro, io oltre non glieli darei. da controllare molto bene il ponte posteriore (si staccava causa potenza), vanos e auto in generale...raro trovarne di non sbattute. 325cv restyling, rarissima, dal 2000 in poi. mai viste sotto i 25k euro.monta il motore dell m3e46 depo.occhio, da quel che ho letto questo motore non ha il richiamo gratuito delle bronzine come per l e46, se non sono state fatte attento,perche' nel caso ci siano danni sono cavoli acidi. ho letto in due parti questa cosa, magari ti do un info sbagliata e qualcuno qui sicuro mi correggera', ma ATTENTO. ricorda pero' di prenderla solo assieme a una persona veramente competente, capace, e di non fermarti alla prima...spendi qualcosa in piu' ma cercane una intonsa e che ti convinca appieno.
sono andato provato e tutto la macchina si presenta veramente bene sia fuori che detro...... per killer queen...l'unica cosa è che aprendo il cofano ho notatoche sulla parte frontale vicino alla testa c'è un piccolo recipiente nero,con un tappo nn mi ricordo bene cosa c'è scritto sopra ma trasuda un poco di olio sia da li che dal tubo che da li parte e va sulla sinistra passando dietro la vrntola,lui mi ha detto che sia normale che trasudi,a me la cosa puzza un po volevo chiedere prima a voi ch siete piu esperti,per il resto tuto ok il motore nn è "lavato" e direi in ottimo stato.
lui mi da garanzia aggiuntiva per un anno su tutta le parti dell'auto(la stessa assicurazione la aveva mio padre sul camper)tutto ok,la macchina direi che nel complesso vale qui soldi ed è veramente stupenda,in foto nn rende per niente dal vivo è tutta un altra cosa
oggi ho anche fatto il preventivo assicurazione.......una cifra da capogiro......ma vieni ripagato ogni volta che ti siedi al volante di una macchina del genere........un altra cosa lo sterzo è abbastanza durino rispetto alla mia vecchia z roadster penso che la cosa sia normale,visto il mezzo????.grazie
Ma state scherzando? Mi sono detto: bhè, non ho figli, il posto per la fidanzata c'è e quindi 2 posti possono anche bastare per ora, (e per un po' di altro tempo spererei..), 15K euro è la mia "soglia psicologica" di budget.. e poi con quelle cilindrate a chi mai potrebbe interessare? E invece vi trovo TUTTI qua a sbavicchiare sulle MIE Z3 coupè?? e magari vorreste anche comprarvele e portarmele via immagino.. e poi, non contenti mi verreste anche a sgasare sotto casa, la sinfonia di 6 cilindri a mò di scherno.. Ok, scherzavo, ma ingenuamente mi ero convinto di essere l'unico ad aver "riscoperto" la Z3 Coupè, fino a ieri puntavo su un 330ci, ma poi per il ragionamento di cui sopra mi son convinto per la 2 posti.. Mi sono anche detto per convincermi: se non lo faccio a 30 anni quando lo farò mai? Devo anche ammettere che la Z3 Coupè è una delle pochissime macchine che mi giro a guardare quando passano.. (anche la Z4 Coupè, ovvio, ma chi se la può permettere? io, ora, no) Qualcuno gentilmente può dirmi le misure a libretto e se c'è la possibilità di mettere i 18"? Magari importandola dalla Germania, non so.. Ditemi la verità.. derapa forte se si schiaccia? Zero controlli mi pare di aver capito..