nuovo acquisto

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Mr.gado, 25 Giugno 2008.

1. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    salve a tutti,sono nuovo del forum, ma gia ex possessore di una bmw z3 roadster,che ho venduto qualche mese fà,e adesso avrei messo gli occhi su di una coupe 3.0i anno 2001 nera cerchi 17 interni rossi tenuta molto bene trovata su autoscaut prezzo trattabile 15.000 euro,a me sembra un tantino alto,e lui sotto i 15 nn scende,voi che ne pensate,la macchina a me piace molto,ma nn vorrei fare bischerate ,e farmi prendere dalla voglia.ciao grazie

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    la sto cercando pure io. e' quella di modena vero???io ne sto trattando una sui 13, ma e' grigia.senno' c'e' quella di udine 65mila km che mi pare porti via anche quella sui 15. per me sono prezzi alti, infatti quella che ho inquadratao la vendevano a 18, ma sono 8 mesi che ce l hanno la.quindi ora stanno calando il prezzo.
    nere, poco da fare, valgono di piu'. altrimenti c'era (non so se c'e' ancora ) un 2.8 a 11800 trattabili, penso lo porti sotto gli 11, e' di un ragazzo vero maniaco, 60k km originali, interni pelle chiara, doppio treno di gomme.

3. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    esatto è quella di modena,la macchina è stupenda ma 15000 sono abbastanza,per quanto riguarda il 2.8 nn lo vorrei prendere, preferisco il 3.0i,il prezzo nn è trattabile,nn so, ne avevo trovata una grigia a 12.500 ma grigia nn mi piace ,avevo l'altra grigia,e poi nera fa tutto un altro effetto,sembra la macchina di batman:lol:

4. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Molto bella scura.

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e' vero, nera e' la batmobile ma anche la sfina molto. grigia la ingrossa abbastanza, esalta le sue linee. anche io preferirei nera, ma forse alla lunga potrebbe stancare prima.

cmq per quella di bologna, ripeto, vai li con 14 e te la porti a casa.
    oppure prova a chiamare quella di foliglio a 18500, anche quella per me con un po' di pressing a 14 va.

6. Puccio

Puccio Kartista

241
    2
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    16
    BMW Z3 1.9 8v 118CV 1999
    Ciao Mr., per dare un guidizio preciso ci vorrebbero + info, ma direi che x un esemplare tenuto bene 15.000€ x un 2001 sono ok!

Forse 14.000 andrebbero meglio,ma se ha pochi km, tagliandata e in ordine, li vale tutti! :wink:

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quella e' su autoscout, 95mila km tagliandati, si presenta bene, cerchi multiraggio, pelle rossa inserti alluminio, bella, sedile un filo usurato.
    per me, ribadisco, se va li e tratta 14/14.5 la porta a casa.
    io non li ho spesi perche' non li ho

8. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    vai su z3 mendi, mi pare che quella che dici tu sia stata venduta da un utente a 13000...chiedi a qualche moderatore perchè hanno cancellato il post...

9. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    nn sono riuscito a trovarla,ma dalle foto sembra tenuta bene poi se deciderò di vederla di persona,vedro come è,cmq io ho provato a ricontattare il venditore gli ho offerto 14.500 compreso passaggio e la prendevo ma nn vuole,a detto che a quel prezzo la vende in germania a un commerciante senza garanzia.

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    gado sicuro che non vuoi una 2.8??guarda che quella da milano, con due treni gomme, 60k km, 11 trattabili (imho 10 la porti) e' intonsa.
    altrimenti, se quella da 15 ti piace, non muori per 500 euro. ma PRETENDI un tagliando completissimo, almeno, cambio tutti olii e pompa acqua

11. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
  12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si ma ha cmq 150mila km. cmq mi hanno fregato quella grigia...sara' stato lui??:D

13. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    penso che 150000km non siano così tanti...per una bmw
    Anzi se è stata tenuta bene non è neanche a metà della sua vita...

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    hai perfettamente ragione. io non la prendo in considerazione solo perche' avendo casini familiari potrebbe succedere di doverla rivendere a breve, e con quei km e' un bagno di sangue.
    a 8mila passaggio incluso, se l abbassano a quel prezzo, sarebbe un affarone.
    potresti chiedere tu se ti fanno un rientro della tua che e' da mo che provi a venderla!!!il motore, credimi, vale, vale vale!!

15. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    :razz:#-o
    io non lo faccio perchè sono sicuro che sarebbe un bagno di sangue!!!:mrgreen:

16. Peppo76

Peppo76 Kartista

161
    1
    14 Giugno 2008
    Reputazione:
    21
    X5 3.0D 218 cv - Z3 ///M Coupè
    Ciao Mr.Gado, complimenti per la scelta!
    Io di coupè ne ho avute 2. Sia il 2.8 che la M da 321cv tutte e due rigorosamente nere. In comune con il roadster che hai avuto hanno solo il muso, per il resto é un go kart con le targhe :mrgreen:.

La M poi è l'ULTIMA vera sportiva di casa bmw, una bestia da domare come si dice...col culo. Elettronica pari a zero e tanta adrenalina!!!!

Già quando la accendi e dai sul pedale del gas, non potrai non notare che è abbastanza duretto...per me l'hanno fatto come deterrente :lol:

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    magari riesci a dare la tua piu' 2000/2500...non sarebbe male!

18. bmwsalxxx

bmwsalxxx Secondo Pilota

714
    5
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    277
    BMW Z3 M Coupe
    penso che a casa mia mi ucciderebbero se tornassi con un 2.8

19. Mr.gado

Mr.gado Collaudatore

303
    3
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    87
    In cerca del nuovo amore
    il 2.8 nn mi convince molto,poi la volevo con i fari trasparenti...e nera,nera,nera,nera assolutamente,il3.0i per quanto ho capito,è un altro pianeta rispetto al 2.8 penso che 40 cavalli si sentano tutti e avrò "meno" difficoltà a rivenderla magari un giorno anche se piazzare una macchina 3.0 ora come ora sembra una cosa quasi impossibile,basterebbe trovare un altro pazzo come me:lol:,cmq avendo visto quel 2.8 a 8.900 euro,del 99,e sentirmi chiedere 15.000 euro per una macchina di 2 anni più giovane,mi fa cascare le p....e](*,)......[-X[-Xnn c siamo affatto:lol:

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    TI RIBADISCO MR GADO, il valore e' sui 12 13 ma domandano tutti 15, ne ho trovata una bellissima a 13 ma e' andata via al volo (su autoscout la vedevi a 14,5)
    credimi pero' che tutte quelle che vedi su autoscout sono li da mesi, tranne quella di modena che e' la pu' fresca, ne ha solo un paio.
    hai visto quella blu con interni totali blu (per me pacchiani, ma c'e' chi dice fantastica) a 13900 su ebay???quella e' un 3.0.
    pare un po'....non maltenuta.....come dire...trascurata, ecco, la parola adatta e' quella. chiedono 13900, ma ce l hanno li anche loro da 4 5 mesi.per me a 12500/13 andando li la porti via. ha bisogno di una pulita dentro sicuramente, fuori vedi i cerchi a posto (il simbolino bmw rovinato si compra con 10 euro 4tappi, e' normale se l han lasciata sotto il sole)
    e' paritcolare,deve piacere, come colore esterno sono sincero invece, dalle foto non rende nulla, ma ne ho vista una dal vivo, e' un bijou.
    http://cgi.ebay.it/BMW-Z3-COUPE-3-0...5327&_trkparms=39:1|65:1&_trksid=p3286.c0.m14
    dalla seduta sedile i km sono i suoi.

tra i 2.8 segnalo a te e chi e' interessato questa.
    http://secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/bmw/annuncio/?adId=4115815&sid=xz0abcArg3P410011
    ..per me a 10 ora la porti. e per i fari non preoccuparti..ti do il link di un venditore di pezzi di z3, con 500 euro fai completo a/d, 250 davanti pero' con gli xeno. con 20 euro da beps ti prendi finale cromato piu' grosso (anche del 3.0, che cmq ha gli scarichi piccolini), e sempre dal crucco il listello cromato dietro, 40 euro.
    il ragazzo (con cui ho parlato) via mail e' sembrato competentissimo e molto molto serio. l auto ha tutti i tagliandi originali, nemmeno un graffio (peccato per le pessime foto fatte con auto sporca, non rende il colore nero)
    , interni basta vederli, tenuta da maniaco, anche secondo treno di gomme. mi diceva che ha fatto tagliando ad aprile. perche' non la prendo io??per il colore degli interni. che a me non piacciono, ma soprattutto perche' la mia morosa odia la z3, ma ancora di piu' gli interni di sto colore, mi ha detto "prendila, non ti rompo, basta che non la prendi di sto colore con gli interni".

dr propio vogliamo essere precisi la resty ha una console centrale piu' bella, ma sul sito z3mendi ho scoperto che girano varie repliche, e spesso ne trovi pure di usate (mettono sempre gli annunci anche come segnalazioni di ebay,. sono bravissimi ragazzi).
    il motore e' fantastico, perche' guido spesso un 528 (e pensate che se mi regala gia' belle emozioni con tanto peso, cosa deve essere con un z3).sicuramente il 3.0 sara' un mondo a parte, ancora superiore. pero', honestly, si parla di una scelta piu' limitata ma non penalizzante.
    svalutazione???non lo so. i 2.8 scenderanno, di poco pero' di sicuro tra 2/3 anni la rivendi a 7mila euro. un 3.0 credo tra due tre anni lo venderai a 9, 10 al massimo. la distanza di prezzo andra' naturalemtne assottigliandosi, coltempo, come e' normale che sia.quindi in quest' ottica c ho ragionato tanto, non farei previsioni proprio sicure sicure.

Condividi questa Pagina