a volte le targhe dei veicoli in vendita vengono clonate, tanto sanno che - almeno per un po' - le auto staranno ferme in conce. - - - - - aggiornamento post - - - - - il 6WB lo puoi sempre postmontare in seguito se proprio ti piace. Hai ragione sul sensore ma allora non funziona perchè il cerchio è grattato... dai, fai un salto a Roma così saluti anche il papa...
per iDrive intendi solo il manopolone? Quello lo prendi su amazon a pochi euro, oppure lo monti con il gruppo NBT...
No per iDrive, forse sbaglio, ma intendo il sistema multimediale/di navigazione...se guardi bene le foto della prima (quella argento) vedrai che ha la grafica nuova dei menù e credo che sia già NBT essendo una fine 2012...
ok, per definizione l'iDrive è "solo" il manopolone sul tunnel, l'altro è volgarmente e semplicemente naviga o monitor. Sì, quella argento (il 520) è un 2013 ed ha già la versione NBT ed è tutto migliore, grafica, funzioni eccetera, ma è tutto il completo: unità centrale, monitor, manopola touch, microfono vivavoce. In genere si trova sulla baia intorno ai 1000/1200 euro, poi va montato, cablato e codificato da chi lo sa fare.
Però la 520 ad esempio,pur avendo l'NBT, non ha la manopola touch, per montarla in seguito serve la manopola touch e ? qualche centralina dedicata ?
la 520, per intenderci quella grigio scura da 25,500 euro, ha l'NBT e la manopola touch. La riconosci per le dimensioni decisamente superiori rispetto alla versione precedente. In pratica ci scrivi con le dita sulla superficie nera per inserire le lettere del naviga o della rubrica.
Aspetta, stiamo facendo confusione...io mi riferisco alla 520 da 20.900 €, ossia quella alla mercedes di roma. A me sembra NBT quel navigatore, a giudicare dalla grafica del menù che si vede in foto.
Entrambi in foto non hanno idrive touch.... Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
No, c'è un 520, mi pare il terzo link che avevo postato tra le prime pagine, che ha l'idrive touch Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento situazione: mi hanno offerto per la mia attuale Passat 6.500-7.000€, circa 3.000€ in meno rispetto a quanto avevo programmato per venderla ad un privato... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo acquisto Passat Variant B7 1.6 TDI, MY 2011, allestimento Comfortline, 180.000 Km, parecchi optional come: cruise control, start&stop, rilevatore stanchezza conducente, comandi al volante,sensore luci/pioggia, specchietti retrovisori fotocromatici, navigatore satellitare, regolazione elettrica dei sedili, sensori di parcheggio, Bluetooth, gancio traino, cerchi estivi da 17" e invernali da 16", sempre tagliandata. E ho fatto numerosi interventi dopo averla acquistata ( sostituto tutti gli ammortizzatori, sostituto i silent block,in VW, e da meno di un mese tagliando completo con sostituzione di tutti i dischi e pastiglie dei freni).Acquistata l'anno scorso a 15.000€. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La valutazione è corretta. Anno/Km e modello sono coerenti col prezzo. Lascia stare gli optional, il modello ha 6 primavere alle spalle ed il modello nuovo è già da un pezzo in commercio.
Anche io avevo pensato a quella cifra, magari 9.500 da trattare. A breve metterò l'annuncio e vediamo cosa ne esce fuori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk