Nuovo acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Fedegra, 6 Maggio 2016.

1. Fedegra

Fedegra Aspirante Pilota

12
    0
    18 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    Volvo V50 D2 My2012
    Buongiorno a tutti.
    Torno su questo forum dopo qualche anno. All’epoca ero alla ricerca di un auto per la famiglia e alla fine ho optato per una Mercedes classe B. Ora mi trovo costretto ad aggiungere un’altra auto al parco macchine. Il mio budget e’ di 8000 euro. Si tratta di un’auto cheusero’ solamente io per recarmi a lavoro, 30 km al giorno, quasi tutti inautostrtada. Vivo in uno stato dove il costo della benzina e del gasolio e’molto basso e non vi e’ il super bollo. Per la prima volta mi trovo carta bianca. Non devo assecondare nessuna esigenza particolare, e stranamente questo mi crea qualche difficolta’. Mi spiego meglio, vorrei semplicemente un’auto che mi “dica qualcosa”. Puo’ essere a 2 o 4 posti, 3 o 5 posti, coupe o cabrio, nuova o di30 anni fa. L’unica cosa che vorrei, e’ che mi piaccia guardarla e guidarla. Fra le candidate c’e’ la z4, ovvviamente prima serie. Dite che con il mio budget possa trovare qualcosa. Fra le alternative c’e la Mercedes slk, anni 2006,2007. Un’altra alternative e’ Mercedes SL meta’ anni 90. Oppure addirittura avevo visto in Olanda una Volvo S60 R del 2002 che rientrerebbe nel mio budget. Come potete facilmente intuire, sono un po’ in difficolta. Chiedo a voi, grandi esperti ed appassionati, se avete qualche consiglio da darmi. Magari siete a conoscenza di qualche modello particolare che si possa trovare a buon mercato.
    Ultima informazione: posso ritirare l’auto in Italia, Germania, Olanda, Danimarca edest Europa, quindi la ricerca e’ estesa su grande scala.
    Grazie in anticipo a chiunque dia il proprio contributo.

2. Garet94

Garet94 Kartista

90
    4
    20 Aprile 2016
    Reputazione:
    32.021
    BMW 120D xDrive
    Ciao, ci sarebbero anche le Mini 1.600 benzina 120 cavalli, anche del 2012 che ,se può interessarti, le trovi da Auto torino, io avevo chiesto a per quel budget le trovi senza problemi,

Ciao.

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.932
    23.207
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  4. Fedegra

Fedegra Aspirante Pilota

12
    0
    18 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    Volvo V50 D2 My2012
    Grazie Mille per i consigli. La mini e' state valuata, in versions S anni 2005/2006, ma non mi convince fino I'm fondo. idem per la mazda. Interessante il cl, mi piece la linea esterna e la motorizatione. Internamente invece non mi piace, ma comunque approfondiro'. Confesso inoltre che conosco ben poco il mercato USA. Che modelli mi consigliate? Grazie ancora

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.932
    23.207
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Nuovo acquisto

Anche io lo conosco poco però a quella cifra secondo me, USA, si deve puntare su un cassone tutta apparenza e niente sostanza, come una Pontiac Firebird. Curiosando su mobile.de, questa mi aveva "colpito"

Pontiac Firebird, Targa Automatik for 6.950 € at mobile.de: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=204607106

A 1 persona piace questo elemento.
  6. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Volvo s60r

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk