Ciao ragazzi! Sono possessore di un Audi A3 sportback di fine 2012 e sarei intenzionato ad acquistare un Bmw 1er F21, 116d o 118d, dato che ho trovato un acquirente per la mia. Desidererei acquisirle entrambe equipaggiate con Pack M sport, cambio automatico, colore nero metalizzato, Navi professional, clima bizona e specchi richiudibili, cerchi da 18" bruniti. Desidererei chiedere, a chi lo possiede o ha avuto modo di provare, come va il nuovo 3 cilindri diesel installato sul 116d. Altra domanda è questa: il concessionario di base riesce ad applicarmi il 10-11% di sconto. Io abito in Veneto, qualcuno conosce qualche concessionario limitrofo che potrebbe trattarmi meglio visto anche che siamo verso la fine dell'anno? grazie mille, andrea
ciao e benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto bella la 1er LCI, specie in versione Msport 10-11% di sconto mi pare un buon trattamento (anche se dipende da quanto ti fanno pagare le spese di approntamento vettura), al massimo puoi aspirare a un paio di punti percentuali in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il 3 cilindri viene montato oramai su molti modelli BMW, in particolare su serie 2AT è montato già da qualche mese, i possessori lo trovano abbastanza brillante, silenzioso (per essere un 3 cil) e poco assetato......certo io propenderei per un 18d, molto dipende anche da che motorizzazione provieni su A3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">