Nuovo acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da conta1990, 27 Ottobre 2015.

1. conta1990

conta1990 Aspirante Pilota

2
    0
    27 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d F20 LCI Msport
    Ciao ragazzi!
    Sono possessore di un Audi A3 sportback di fine 2012 e sarei intenzionato ad acquistare un Bmw 1er F21, 116d o 118d, dato che ho trovato un acquirente per la mia. Desidererei acquisirle entrambe equipaggiate con Pack M sport, cambio automatico, colore nero metalizzato, Navi professional, clima bizona e specchi richiudibili, cerchi da 18" bruniti. Desidererei chiedere, a chi lo possiede o ha avuto modo di provare, come va il nuovo 3 cilindri diesel installato sul 116d.
    Altra domanda è questa: il concessionario di base riesce ad applicarmi il 10-11% di sconto. Io abito in Veneto, qualcuno conosce qualche concessionario limitrofo che potrebbe trattarmi meglio visto anche che siamo verso la fine dell'anno?
    grazie mille,

andrea

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

molto bella la 1er LCI, specie in versione Msport

10-11% di sconto mi pare un buon trattamento (anche se dipende da quanto ti fanno pagare le spese di approntamento vettura), al massimo puoi aspirare a un paio di punti percentuali in più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

il 3 cilindri viene montato oramai su molti modelli BMW, in particolare su serie 2AT è montato già da qualche mese, i possessori lo trovano abbastanza brillante, silenzioso (per essere un 3 cil) e poco assetato......certo io propenderei per un 18d, molto dipende anche da che motorizzazione provieni su A3 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina