Ma anche dalla foto non si capirebbe come sian fatti dentro. Serve la marca dei tubi cosi' si verifica sul sito del produttore.
Nuovo acquisto Se ci fosse un incrocio piuttosto che un semplice accostamento si vedrebbe dalla forma della saldatura tra i tubi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be', tuttavia l'unica certezza e' chiedere al produttore, si fa prima a prova di dubbi :wink: Per lui pero' non sarebbe l'ideale, se e' l'x-pipe la causa non ci sono soluzioni, se e' il tubo fissato male si risolve facilmente.
Confermo che i tubi si incrociano (anche all'interno) a formare la X-Pipe. - - - - - aggiornamento post - - - - - È stato fissato come l'originale, ma non credo sia una questione di vibrazioni generate dal fissaggio dei tubi ma credo tocchi da qualche parte, in quanto la sezione é passata da 50 mm a 60 mm. In fase di montaggio ho notato che in molti passaggi sfiorava lo chassis.
Ah be', allora abbiam diverse cose da controllare. O come dici i tubi toccano qualcosa e se toccano la carrozzeria senti il rimbombo per forza, trasmette il rumore dello scarico. Ma anche l'incrocio puo' aver la sua influenza. Ad esempio sulla golf avevo messo lo scarico SS completo di sezione maggiore, con assetto di serie no, ma con assetto ribassato toccava a volte e faceva staccare i gommini di supporto.
Difficile fare un video che possa rendere l'idea... - - - - - aggiornamento post - - - - - Loghi BMW tolti!
Nuovo acquisto In teoria lo stesso mio scarico solo che uno messo sul 4 cil è uno sul 6. Il mio lo conoscete bene
Foto completa? Magari di profilo, come in firma? Il 6 cilindri suona ben diverso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Facile abbia un suono diverso con l'incrocio dei tubi. Non so, a me il tinta unita non piace. La macchina tutta nera non mi piace, ma idem tutta bianca. Il logo staccava un po' sulla fiancata. Io leverei quindi la freccia bianca e metterei quella cromata restyling.
Stasera massimo domani posterò le foto della piccola...con qualche modifica. - - - - - aggiornamento post - - - - - Non amo le cromature...anzi le odio proprio. La freccia del resty la trovo ridicola...molto meglio e più integrata la freccia del pre-resty. I loghi laterali non li potevo soffrire fin dalla presentazione della macchina.
Magari e' semplicemente l'abitudine, pero' la preferisco con gli scudetti. Ma, come per tutte le cose estetiche, l'importante e' che appaghi l'occhio del proprietario.
Mi piacciono le linee pulite...se potessi leverei anche il posteriore e l'anteriore. Poi se non lo dicevo nessuno se ne sarebbe accorto :wink:. Ho pubblicato la foto del fianco e nessuno aveva notato nulla.