Ho fatto togliere le punte, appiattito leggermente le razze e tolto l'anello esterno. Tutto fatto sul CNC secondo le mie direttive.
Gran bel lavoro sui cerchi Marco! Non avrei invece fatto lo sbatti economico dei cerchi. Dai non toccare l'assetto:wink: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto fare tutto quel lavoro (costato un casino) perché non trovavo un cerchio che mi piacesse davvero. Per l'assetto.....vedremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa ho scritto una vaccata. Lo sbattimento dei cerchi -bellissimi- lo farei mille volte, non avrei fatto quello dei fari Sent from my iPad using Tapatalk
Ok adesso è chiaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li volevo ma è stata anche una scelta obbligata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mentre installavo l'impianto posteriore ho studiato il discorso della parte elettrica che per forza ho dovuto rimontare. C'è il barbatrucco alla portata di molti (ma non di tutti) e non serve andare in BMW per sostituire le pastiglie.
Con la Z4 ero stato da Cappelli, consigliato da Alex, specializzato in assetti che modifica e ripara, non il solito meccanico che monta pezzi. Ad ogni modo su tutte le altre auto ho fatto io
Con una cifra non eccessiva su ecs tuning in America avevo comprato il tester, ma non quello per leggere solo codici errore, ma un modello base professionale che permette anche di cancellare errori abs e airbag, oltre a poter aprire le pinze freni senza alcuna invenzione Inoltre il software e' aggiornabile anche ad altri modelli, avevo quello per tutti i modelli Bmw/Mini, ho caricato anche quello Mazda. Mi sembra costasse sui 300euro, poca cosa se si considera quanto fan pagare per cancellare un codice. In questo modo poi si possono cambiar le paste dei freni da soli. Comunque se dici Cappelli non hai bisogno di controllare, si va a fiducia, e' uno dei pochi altamente specializzati su assetti, qualsiasi altro meccanico si limita a montar dei pezzi, loro riparano e tarano gli assetti, sono una spanna sopra a qualunque altro meccanico generico.