Nuovo acquisto

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da marco325ci, 16 Maggio 2014.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.911
    23.199
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A me semplicemente non piacciono sulle cabrio. Io tuttora prendereei una Z1 o una MOG tradizionale appunto per avere meno "costrizione".
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Nei Paesi molto caldi va di moda dato che scherma meglio dal sole molto forte riscaldando meno l'abitacolo, ma anche perche' il sole arriva meno sulla persona e tanto basta a sentir caldo anche se il cdz e' a manetta.

    Pero' per contro concordo che poi si riduce la visibilita' di notte.

    Sulla mia non levavo mai il frangivento, schermava meglio dalla luce dei fari delle auto dietro (se anche si ha lo specchio elettrocromico i fari dietro abbagliano l'abitacolo illuminandolo a giorno, dato che la z4 e' bassa), ma in retro di notte o con pioggia non si vedeva una beata fava e dovevo affidarmi all'irrinunciabile sensore di parcheggio.
     
  3. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Non potrei farne a meno.

    È la prima modifica che ho fatto su tutte le auto.
     
  4. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Nuovo acquisto

    Hai ragione ma bisogna vedere chi è al volante, se ci sono io possono anche vedermi e mi sorridono... Tu invece hai oscurato tutto vero?
     
  5. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Invece i motociclisti con visiere di ogni genere ?

    Infatti e ' una legge per anti terrorismo però esistono vetri scuri vip
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ovvio, ognuno fa quel che gli pare, io modifico per le prestazioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    I vetri pero' son subito visibili, le elaborazioni se non fan casino e non son troppo visibili passano in secondo piano.

    E comunque come detto rompono non per la modifica ma perche' non sei riconoscibile.

    Metti il caso che arrivi una foto per autovelox e non sei visibile, ti arriva una multa aggiuntiva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io giro sempre a tetto aperto e faccio fatica a tenerle fuori appena rallento, poi a casa mi tocca svuotare la macchina dai mille reggiseni strappati che han tirato dentro :vamp:

    Infatti, rompono le scatole anche per le visiere scure dei caschi se trovi quello pignolo.
     
  7. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Nuovo acquisto

    [​IMG][​IMG]
     
  8. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Grandi spese
     
  9. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Tutto artigianale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Cioè fatti fare??
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.911
    23.199
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    cubicatura?
     
  12. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Si

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Real Carbon!!!
     
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.911
    23.199
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Molto figo! Mi era venuto il dubbio per i dentini del sottoparaurti.

    Ma hai trovato uno che fa di tutto o solo parti di cui ha gia' lo stampo?

    Te lo chiedo perche' secondo me un mio collega non vede l'ora di "buttar via" dei soldi sulla sua macchina, e lui si farebbe fare anche le mutande in carbonio.

    E se solo gli dico che c'e' qualcuno che fa qualsiasi parte, secondo me divorzia e si mette in macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    L'artigiano che mi ha fatto il lavoro riveste i pezzi non fa gli stampi.

    Conosco un'altro artigiano che fa lo stampo in carbonio.

    Parliamo di cifre:

    Per rivestire i miei pezzi €.550,00

    Per fare lo stampo in carbonio sempre per i miei pezzi €.2.500,00

    Lo stampo a senso dal momento che devi contenere i pesi (vedi esempio bici o auto da corsa).
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.911
    23.199
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Belli. Immagino che per un cofano motore le cifre siano decisamente piu' alte.

    Senza fretta e senza impegno, la prima volta che passi dai due, provi a chiedergli i prezzi per il cofano di un AMV8?
     
  16. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Ti giro il contatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Non sono vicini a me quindi non ci passo.
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.911
    23.199
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ok, magari mandameli tutti e due via PM cosi poi chiedo al mio compare che vuol fare.
     
  18. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Avevo il sospetto.

    Ottimo lavoro e ottima fattura
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ottimo lavoro, ma spenderei per altro certe cifre, 550euro son sprecati per due calotte, che tra l'altro si trovan gia' fatte volendo.

    Ovvio, de gustibus, dovendo guardare al budget non vedo indispensabile aver vero carbonio, lo metto solo per estetica, quindi val ugualmente una wrappatura per ottenere lo stesso effetto.

    Sul volante ho wrappato io le placche tipo carbonio, stan molto bene e tanto mi basta.

    Ovvio, in carbonio originali si vede la differenza se le metti di fianco, ma stan comunque bene.

    Potendo spendere senza limiti ovvio non perderei tempo e andrei di carbonio vero, ma prendendo pezzi gia' pronti.

    Comunque la differenza principale rispetto alla wrappatura e' che i tuoi pezzi sono molto lucidi.

    Ma non credo sia cosi' il carbonio, dovrebbe esser opaco, con cosa lo ha rivestito?

    Semplice lacca per verniciatura o altro?

    Ma che sarebbe l'altro pezzo?
     
  20. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

    4.881
    60
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    650.466
    Bmw 320d Touring
    Nuovo acquisto

    Mi va bene tutto ma dire che i pezzi wrappati fanno lo stesso risultato è un pochino esagerato.....

    Capisco se fossero cubicati (che ci si avvicina molto ma si vede che non è vero carbonio) ma pellicolati proprio non si possono vedere a mio parere

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina