non lo so. a me non convince, sinceramente. la Z4 la vedo più pulita di così. però se piace a te, hai vinto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le foto le farò promesso - - - - - aggiornamento post - - - - - Si sì :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> piacciono molto anche a me. Li ho cercati davvero tanto. - - - - - aggiornamento post - - - - - Bella Maurizio! Però la lettera M....non mi piace. Sempre più convinto a mettere lo spoliler lip - - - - - aggiornamento post - - - - - Purtroppo (a me non piace) anche il mio sporge dalla sagoma del baule, ed è l'unica cosa che mi lascia perplesso sul farlo o meno montare. - - - - - aggiornamento post - - - - - Non sò....non sono ancora convinto. Ho preso anche il labbro anteriore, il profilo sotto le minigonne e l'estrattore posteriore in carbonio. Ma non sono mica convinto di installare tutto.
trovo anche io la Z4 sia già bellissima senza accessori che ne appesantiscano la linea...4 bei cerchi da 19 e non ha bisogno si niente altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sicuramente lo spoiler lip lo metto solo se metto anche gli altri pezzi. Solo lo spoiler non avrebbe senso.
Nuovo acquisto Non male, ma stona con l'arancione del display e delle lancette...dovevi cambiare anche quello!!
Il display come anche il resto dell'illuminazione mi piace così non la cambierei. Le lancette sono pellicolate rosse, con il quadro acceso (come la foto) diventano trasparenti. Perfetto come le volevo.
Per me è perfetto così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lo spoilerino anche a me lascia perplesso.. al momento ti direi piu no che si. Non so se con tutto il tuning su merita anche lui e fa la sua parte... cosi' mi pare gli hai sporcato la linea elegante aggressiva sportiva.
Nuovo acquisto C'era un utente che preso da un raptus di follia aveva cambiato ogni singola spia, luce e lampadina dell'abitacolo!! Aveva cambiato appunto anche i led della retroilluminazione del display, oltre a quelli della radio, della console centrale, dei finestrini...TUTTI Il risultato era veramente superlativo!!
Esatto avevo visto anch'io lavoro e foto: roba da pazzi! Ma un risultato bellissimo. Farlo fare ha il suo bel perche', ma farselo e' meglio. Se si e' capaci. Aveva dissaldato i led originali per metterci gli altri: rischio trovarsi con qualcosa che non va piu altissimo.