Ostrega, ma che pelo che fai nel box con la parete, rischi di grattare prima o poi se stai cosi' vicino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No Maurizio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Sono 100 mq di box e ci ritiro 4 auto da ormai 40 anni, mai grattato....se nei prossimi giorni gratto....ti vengo a cercare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Voglio il tuo box Nel mio ci starebbero in lunghezza 3 auto, 3 utilitarie comode o 2 utilitarie e una berlina un po' tirate, di fianco non e' troppo stretto. Ma per far dei lavori mi servirebbe un box largo, ora posso lavorare solo da una parte per volta.
Io non sono amante dei cerchi neri, ma il disegno e' bello. Ma quella cosa che si intravede sul cofano posteriore e' uno spoiler?
...ma non è male sai. Arriveranno alcuni particolari in carbonio quindi potrebbe anche starci bene, sono indeciso.
A me non piace. Mi sembra "posticcio". ma visto che' immagino sia attaccato con del biadesivo, al massimo lo levi.
La differenza con quello della E46 sta nel fatto che per la serie 3 è moderato invece per la Z4 è un po' pronunciato... - - - - - aggiornamento post - - - - - Al momento è solo appoggiato.... E' in carbonio e potrebbe stare bene con gli altri elementi che installerò.
Molto bella con i cerchi neri! Ancora piu aggressiva. Lo spoiler che si intravede sembra stare bene visto di lato. Ma la foto non lo mostra bene per cui potrebbe anche essere solo in apparenza. Metti una foto piu chiara con lo spoiler in piena vista?
spettacolari quei cerchi, complimenti, hanno una concavità molto accentuata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">