Giorni fa avevo scritto presentandomi che stavo aspettando di prendere una serie 525 d touring 6 cilindri di fine 2010. Ebbene, ho annullato il contratto perché in concessionaria era appena arrivata una bellissima x3 2.0 X drive di luglio 2011 con 96.000 km certificati. Ho potuto visionare tutti i tagliandi e fatture. Il colore esterno è champagne e dentro ha gli interni in pelle bianchi . Mi è piaciuta molto e l'ho presa. Domani la prendo e metto le foto. Che ne pensate? 96.000 euro per una macchina del genere vuol dire che è uscita da poco dal rodaggio...per il resto potrebbe avere problemi particolari come altre motorizzazioni(tipo rottura catena distribuzione ecc)? Posso collegarmi con connect drive? Scusate le domande stupide...
Come non detto.. Complimenti per la scelta , 96k km non è un kmetraggio preoccupante per quel motore! Sei hai numero di telaio puoi verificare tutti gli optional presenti incluso connected drive .
Come non detto.. Grazie Gunflint e Micu...mi rincuorate....e io che pensavo che fosse più spaziosa la serie 5. Infatti lo Spazio è fondamentale per me perché oltre ad un bimbo di 4 mesi,ho pure due Golden Retriver che non lascio mai...il bagagliaio è bello capiente infatti
Complimenti e auguri! Quando la prendi aspetto la tua opinione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuovo acquisto X3 2.0 Prime impressioni: macchina bellissima,gli interni in pelle sono molto comodi e ha un cambio che mi piace moltissimo . Vengo da Mercedes C station 250 4 Matic ma mi sto convincendo che ho fatto una scelta giustissima...e detto da me che ho guidato solo Mercedes è un bel complimento! Domani parto per un viaggio in Salento dai parenti di mia moglie e non vedo l'ora di provarla su questa lunga percorrenza
Nuovo acquisto X3 2.0 Allora: primo viaggio Roma - Santa Maria di Leuca...circa 650 km e da Bari fatti con molta pioggia. La macchina è uno spettacolo! Comoda, sicura. Praticamente non mi sono accorto che ho guidato per centinaia di km col diluvio. Con la Mercedes C sw precedente quando beccavo un bel temporale,non mi sentivo sicuro per niente ...mia moglie è entusiasta. Abbiamo viaggiato con due Golden Retriever nel bagagliaio(sono stati benissimo e tranquilli)e mio figlio di 4 mesi...mia moglie dice che dietro è stata molto comoda,di gran lunga meglio della Mercedes...insomma che dire: sono proprio contento! Unico appunto: mi sembra un po' rigida con i cerchi da 18...
Nuovo acquisto X3 2.0 Hai provato la classica situazione di sicurezza alla guida che trasmetta la guida alta di un suv, soprattutto quando si proviene, come te , da una macchina rasoterra come la classe C!
Sono contento che ti piaccia ma come prestazioni che ne pensi rispetto al tuo mercedes 4matic??consumi ?i cerchi saranno sicuramente runflut!noto anch io dei bei colpi secchi sulle buche o imperfezioni con i 19!!
Ciao micu..per quanto riguarda le prestazioni é normale che la c 250 era una belva. 204 cavalli si sentivano. Però la bmw ha il cambio automatico decisamente migliore della mia vecchia Mercedes ed i consumi invece sono incredibilmente quasi identici. In autostrada c'erano dei punti che ho fatto i 7.6/100 km. Poi si é attestata in tangenziale e città sugli 8.2...si le gomme credo siano runflat. Sono le dunlop
Il cambio bmw è ottimo !l unica pecca secondo me che a velocità autostradale rispetto al serie5 che ho in famiglia e meno insonorizzata!!!credimi come praticità x3 e il top!!!be io con i miei cv non noto questa sottodimensione di macchina rispetto a un 200cv di una berlina!
Nuovo acquisto X3 2.0 Una domanda: ma la mia macchina può essere soggetta alla rottura catena? È immatricolata 07/2011...la macchina ha 97.000 km certificati. Ho tutta cronologia tagliandi e va benissimo...mai nessun intervento di rilievo..solo routine..secondo voi dovrei farla controllare? Sono un pò in paranoia
beh, tutti gli N47 sono a rischio rottura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma tranquillo, fattela controllare e goditela......hai pure tutti i tagliandi in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella macchina! Avevo valutato anche io l'acquisto una x3 usata, anche se credo che alla fine propenderò per un nuovo di un altro marchio
Nuovo acquisto X3 2.0 GLC ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Nuovo acquisto X3 2.0 Magari! Lo comprerei subito, ma costa davvero tanto! Mi sa che ripiegherò su una mazda cx5