Ti hanno detto una cosa sbagliata: la sim è già inclusa nel pack navi e bmw online (servizio che deve essere solamente attivato dalla concessionaria).
Prima di tutto eviterei di fare ironia e velata polemica sul contenuto dei messaggi di moderazione perche' cio' non e' consentito onde evitare di incorrere in sanzioni, se pero' hai dubbi o vuoi chiarimenti in merito questi vanno fatti in PM avendo massima disponibilita' e attenzione da parte dello Staff/Moderazione, denoto inoltre una tua "superficialita" nella interpretazione in quanto e' scritto che bisogna presentarsi ritualmente nella sezione dedicata non a propria scelta all'interno di un thread gia' esistente pertanto deduco che non hai letto con la giusta attenzione il Regolamento e Guida al forum di cui ti suggerisco una rilettura soffermandoti maggiormente. Spero di essere stato chiaro. Buona prosecuzione.
Non capisco il perché venga inquinato il topic. :wink: Detto ciò, la cattiva notizia è che l'autovettura mi verrà consegnata il sette di gennaio, non rispettando i trenta giorni di consegna. Quella buona - di notizia - è che l'autovettura mi verrà consegnata il sette di gennaio, ergo immatricolata nel 2013 con conseguente, piccolo, guadagno di un anno in fase di un'eventuale rivendita.
Una piccola attesa che secondo me vale la pena: in fondo si tratta di pochi giorni. In fase di rivendita ne trarrai benefici.
Nuovo acquisto: X1 sDrive18d xLine In realtà il vantaggio sarà minimo perché le valutazioni oggi le fanno mese per mese e non più per anno/semestre
Mi toglierò lo sfizio (se così si può definire) di avere sulla targa un bel "13" ai primi di gennaio. Speriamo porti bene. :wink:
Aggiorno il post, dato che ho felicemente ritirato la mia nuova X1 ieri. Vettura consegnatami con due chilometri all'attivo. Nulla di male per quanto concerne il ritardo nel consegnarmi il veicolo nuovo: venti giorni non sono un motivo per il quale rodersi il fegato. Ad onor del vero mi ha fatto piacere ritirare un mezzo immatricolato nel 2013. La concessionaria si è comportata in maniera professionale (forse perché non li ho stressati?), prendendosi carico della tassa di possesso che avrei dovuto pagare a gennaio sulla mia vecchia autovettura. Non bastasse lo sconto ricevuto, mi hanno dato gratuitamente uno snap-in per il mio telefono cellulare ed il supporto per bevande che si posiziona alla sinistra del sedile passeggero (non richiesti in alcun modo in fase di acquisto), oltre al pacchetto di benvenuto BMW che, tra le altre cose, contiene un modellino in scala della vettura, una chiave USB, una guida turistica ed altro ancora. Considerato il clima (oggi nevica), posterò una recensione nei prossimi giorni; per ora ho guidato la mia nuova X1 per i soli trenta chilometri che separano la mia abitazione dalla concessionaria. In sintesi, per ora, posso dire che il colore - glacialsilber- è davvero molto bello: ben si abbina al pacchetto xLine, alla chrome line e ad i cerchi da 18" a cinque razze (n.320). Ne esce un'auto con personalità, armoniosa nei colori e nelle forme, piacevole da vedere. Di buona fattura gli interni, con un comodo sedile - per la mia corporatura - e volante "corposo" con un ottimo grip. Dovrò passare qualche ora in compagnia del sistema iDrive e studiarlo nei dettagli. A presto, buona giornata.
Complimenti vedrai che più giorni passeranno più ti piacerà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuovo acquisto: X1 sDrive18d xLine Bella. Compimenti. Non vedo l'ora di vederla in foto con questi cerchi da 18 n.320 Sto pensando di ordinarli anche io per l' uso con gomme estive. A presto e complimenti. Sent from my iPhone using Tapatalk
Se vai in http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236836-*Foto-X1* trovi quella di Marcox1 con i cerchi modello 320
R: Nuovo acquisto: X1 sDrive18d xLine Grazie Luigi. Anche se mi piacerebbe vederli con la Sport Line. Prima o poi mi capiterà a tiro ! Belli cmq. ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Nuovo acquisto: X1 sDrive18d xLine Cerchi a parte, spesso vado a vedere le foto della nuova serie 1 quale la 118d e la 120d. Mi piace molto soprattutto nel muso e nella coda ... Il frontale è spettacolare, sembra di categoria superiore. All' interno ha un cockpit da favola molto più raffinato della nostra X1. Io non lo presa per due motivi : Per la guida e l' assetto un po' troppo basso e per le dimensioni un po' ristrette dell ' abitacolo. Cmq sd oggi mi piace molto osservarla e vederla nelle varie foto e filmati. ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Li hovisti giovedì dal concessionario. Su una X1 My 2010 bianca e su una My 2012 nera... devo dire che dal vero hanno infinitamente più appeal...davvero belli! Ciao!
Salve a tutti, sono tornato da un viaggio di circa duemila chilometri tra Svizzera, Austria e Germania. A breve posterò le prime (positive) impressioni e qualche foto.
R: Nuovo acquisto: X1 sDrive18d xLine Chi mi aiuta a vendere le mie 4 gomme normali o estive Bridgestone Dueler HP Sport che ho sotto sui cerchi da 17 " ? Hanno solo 1.800 km ! Dove posso inserire un annuncio per chi ha questi cerchi da 17 " ? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per ora posto questa foto, a breve ne metterò altre (molto più dettagliate e con una luce più tenue ... nebbia permettendo).